Ancona, Ancona · Da Gennaio 2011
Sono una ragazza di 32 anni,ho una bambina di 5 anni di nome Denise...e presto sposerò l'amore della mia vità e non vedo l'ora....e ogni volta che penso a... Visualizza altro
Sono una ragazza di 32 anni,ho una bambina di 5 anni di nome Denise...e presto sposerò l'amore della mia vità e non vedo l'ora....e ogni volta che penso a quel giorno mi inniziano a salire i brividi e pelle d'oca...... assurdo..ma è troppo bella questa sensazione ..UNICA!!
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4272 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lamorevero
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4273 giorni fa
Ho creato un post
4273 giorni faCiao ragazze,volevo sapere o se vogliamo per curiosità,chi fa gli addobbi a casa o meglio dentro casa della sposa...dico per esempio nel condominio come me ... per le scale a ll'ingresso chi ci deve pensare..noi o gli amici o i fiorai??
4276 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Agnese
4276 giorni fa
Ho partecipato al post di Lamorevero
4302 giorni fa
Ho creato un post
4328 giorni faCiao a tutte le spose e anche a quelle future,proprio come me..... Oggi pensavo,se era il caso di creare una Gazzetta degli Sposi,per far conoscere ai miei invitati la nostra storia com'è nata e dove......insomma raccontare un pò di noi due...Voi...
Ho partecipato al post di Gaia
4339 giorni fa
4344 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4354 giorni faCiao spose e aspiranti spose,secondo voi...includere durante la cerimonia civile il BRANo per ECCELLENZA l'AVE MARIA di Schubert.... secondo voi va bene o no ?? Sono incerta se farlo o meno,io adoro questo brano,ho la pelle d'oca ogni volta che lo...
4356 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Erika
4359 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida
4359 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM