Sapete,oggi sto riniziando a organizzare il tutto,l'unica cosa è che cambieranno molte cose,mi accontenterò di quello che posso fare senza strafare,non che prima non potevo,ma sto iniziando a capire che tutto questa ricerca dell'abito,partecipazioni,bomboniere,alla fine a cosa porta? a uno spreco totale di soldi e mi fa pensare,ma anni fa i nostri nonni come si sposavano? Voglio dire tutto questo non c'era eppure erano più felici,e i matrimoni duravano una vita.... Comunque oggi ho girato per vari siti alla ricerca del mio nuovo abito da sposa e vogliateci credere o meno ce ne sono un macello a basso costo e fatti davvero bene.... Alla faccia di tutte le critiche che potrò ricevere,non m'interessa posso avere anke uno straccio addoso ,ma la cosa più importante è avere le persone più importanti accanto a me quel giorno,MIA FIGLIA E IL MIO FUTURO MARITO...!! questo conta il resto sn stupidaggini e spreco di soldi in questa Italia ke fa sempre più pena
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
10 cose importanti in una relazione
L'importante non è essere perfetti ma voler crescere come coppia, imparando ad...
Consigli per la vita di coppia
Cosa piace agli uomini? 15 cose importanti per un uomo in...
Vi siete mai chieste cosa amano gli uomini in noi donne? Oggi vi spieghiamo...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Fotografi garanzie ANFM