Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lamorevero
Sposa Abituale Settembre 2014 Ancona

Cos'è più importante in un matrimonio..?? pensateci e riflettete.....

Lamorevero, il 27 Febbraio 2013 alle 18:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Sapete,oggi sto riniziando a organizzare il tutto,l'unica cosa è che cambieranno molte cose,mi accontenterò di quello che posso fare senza strafare,non che prima non potevo,ma sto iniziando a capire che tutto questa ricerca dell'abito,partecipazioni,bomboniere,alla fine a cosa porta? a uno spreco totale di soldi e mi fa pensare,ma anni fa i nostri nonni come si sposavano? Voglio dire tutto questo non c'era eppure erano più felici,e i matrimoni duravano una vita.... Comunque oggi ho girato per vari siti alla ricerca del mio nuovo abito da sposa e vogliateci credere o meno ce ne sono un macello a basso costo e fatti davvero bene.... Alla faccia di tutte le critiche che potrò ricevere,non m'interessa posso avere anke uno straccio addoso ,ma la cosa più importante è avere le persone più importanti accanto a me quel giorno,MIA FIGLIA E IL MIO FUTURO MARITO...!! questo conta il resto sn stupidaggini e spreco di soldi in questa Italia ke fa sempre più pena

16 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 1 Marzo 2013 alle 12:55
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sposo! Ha ha ha se sbagli a scegliere quello possono essere perfetti tutti gli addobbi del mondo ma è la fine ha ha ha
    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    D'accordissimo con tutto quello che hai scritto ... l'essenziale è avere accanto le persone che amiamo, e dirci "si" ... tutto il resto fa da contorno ...

    per quanto mi riguarda, trovo inutili gli sprechi, in ogni situazione, nella vita normale, e nell'organizzazione del matrimonio ... però non condanno chi spende dei soldi, se se lo può permettere ...

    trovo ingiusto e esagerato, ad esempio, chiedere un prestito per fare un bel matrimonio ...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con te sul fatto che l'elemento imprescindibile sia l'amore...il resto è solo un bel contorno..ma sinceramente io non mi sento di condannare chi spende per il proprio matrimonio, piuttosto non approvo chi fa il passo più lungo della gamba, chi si indebita per avere un matrimonio sfarzoso perchè è importante salvare l'apparenza agli occhi degli altri Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa più importante in un matrimonio è l'amore tra la coppia.

    Bel topic, però ti ricordo che le parolacce non sono assolutamente ammesse, pertanto ti invito a modificare il testo.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2014 Torino
    Lilla87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa importante in un matrimonio è la felicità di quel giorno, l'atmosfera e la serenità di tutti...poi ovvio se cè un bel risotrante, una bella macchina, un bel vestito, belle decorazioni ecc ecc si sta ancora meglio!io personalmente ci tengo tanto a fare un bel matrimonio, curato, senza che manchi nulla, il che nn vuol dire assolutamente sprecare soldi, anzi sto facendo un sacco di preventivi e giri x trovare i prezzi migliori per nn sperperare nulla!!!ma la giornata è unica e irripetibile quindi....se si puo' meglio fare cio' che si desidera o cmq cercare di rimanere soddifatti!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    QUOTO!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente bisogna distinguere il giorno del matrimonio da tutto quello che viene dopo. Sicuramente quello che viene dopo è mille volte più importante e l'amore è l'unica cosa che conta, però non c'è niente di male a voler organizzare anche un bel giorno del matrimonio!

    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Straquoto!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm stiamo pagando tutto noi, senza gravare su nessuno sulle nostre forze e basta, fortuna che abbiamo la possibilità di organizzare il matrimonio esattamente come lo avevamo sognato,io dico se uno ha la possibilità perchè rinunciare ? i nostri nonni ovvio che non organizzavano matrimoni così curati nel dettaglio la maggior parte di loro non aveva assolutamente la possibilità e poi allora i matrimoni usavano così e così li sognavano.io se posso non faccio assolute rinunce perchè mi sposo una volta sola e voglio che sia io che il mio fm siamo soddisfatti appieno del "nostro giorno" per sempre.:Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei nonni avevano fiori.ristoante, e tutte le loro cosine anche loro Smiley smile

    ahah però i miei sn giovani ihihihi

    cmq quoto chi dice che conta l'amore e la felicita di afre cio che stai facendo

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai qual'è la cosa più importante e che mai deve mancare in un matrimonio? il sorriso e l'amore !!

    tutto il resto...è solo un contorno :-)

    lo fa chi può, chi vuole, a chi piace....

    ma credimi ho visto matrimonio super lussuosi e curati...ma mancava la gioia negli oocchi degli sposi...che tristezza ...ricordo che quando sono tornata a casa ero malinconica e perplessa... :-(

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2013 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con te, pensa che io non volevo fare proprio niente, ma solo la cerimonia in chiesa, perchè è quella la cosa che conta, mi son convinta x far contenta i suoceri, ma ovviamente son contenta anch'io, anche se ne potevo fare a meno Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il matrimonio è la vostra felicità, si può organizzare anche con poco e avere tutto ciò che volete.Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sobrietà ed eleganza, sono gli ingredienti fondamentali che in un matrimonio, a mio avviso, ovvio, non dovrebbero mancare!!! Tutto il resto trovo che dia un effetto che a mio gusto non trova approvazione.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2014 Asti
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io credo che alla fine si possa fare un bellissimo matrimonio senza spendere un sacco di soldi...l'importante è amarsi per tutta la vita

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dico che ognuno deve fare ciò che può e quello che gli piace in base alle loro possibilità, non critico chi spede molto sia xkè alla fine fa girare l'economia e sia xkè tutti o quasi potendocelo permettere farebbero qualcosa in + . non condivido chi fa i debiti x un matrimonio in pompa magna o peggio ancora li fa fare ai genitori e poi un matrimonio deve rispecchiare il carattere degli sposi quindi è difficile dire cosa è + o meno importante! è certo che anche i miie nonni sono sposati da 60 anni e sono andati a festeggiare a casa loroSmiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione