Oggi apro un altro topic, per sapere come la pensate voi future spose come me,su ciò che riguarda lo scambio delle promesse di matrimonio......Quello che vorrei arrivare a capire è questo,visto che io mi sposerò in comune potrei utilizzare la classica frase che si usa in Chiesa e cioè :" Io (nome sposo/A) accolgo te (nome sposo/a) come mio/a legittimo/a moglie/marito e prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore in salute e in malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita"....credo sia qualcosa di questo genere;quindi pensate che sia adatta anche per un rito civile....o come molti post,siti dicono è bello ricorrere a dei versi di poesia o di film omeglio ancora personalizzare un nostro pensiero e rivelarlo solo qul giorno e in quel momento???...insomma si può tramandare la tradizione che si usa in Chiesa per lo scambio delle promesse di matrimonio o diamo il via libera alle novità..??? un bacione a tutte Giuly&Sasy
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Terapia di coppia: come funziona e perché dovreste prenderla...
Rivolgersi ad un professionista potrebbe essere la chiave per superare una crisi...
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Fotografi garanzie ANFM