Sesto San Giovanni, Milano · Da Giugno 2011
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Sesto San Giovanni, Milano · Da Giugno 2011
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2012
Io e Davide abbiamo scelto di fare un matrimonio molto semplice, con i nostri parenti più stretti, coloro che ci hanno visto crescere prima da bambini e poi come coppia. Le nozze sono state celebrate con rito civile ma, non per questo meno sentite e commoventi..soprattutto quando il sindaco ci ha dedicato una splendidida poesia! Per il ricevimento siamo stati al ristorante "La Rizulin" a Briosco ed è stato un successo, abbiamo mangiato bene circondati nel verde. Volete sapere cosa hanno apprezzato di più delle nostre nozze? La semplicità! Niente fotografo (ogni invitato,compresi i bimbi, ha scattato le proprie foto che poi abbiamo raccolto per fare l'album), niente fiori mi sono divertita io a fare delle composizioni con pasta da modellismo come segnatavoli e le partecipazioni? Scritte a mano, da me, su carta Amalfi. Siamo stati tutto il giorno con i nostri cari, senza "obblighi" come una delle tante giornate di festa che si passa in famiglia...
Ciao a tutte ragazze! Sono una new entry e....avrei tanto bisogno dei vostri consigli!!! Sono alle prese con la scelta del mio abito da sposa e, siccome non voglio spendere una fortuna, ho visto dei...
Ciaooo , qualcuno lo conosce ? ho trovato questo sito , e sembrano affidabili , creano abiti da sposa ad un prezo molto buono...solo che tutto on-line....voi avete sentito parlare ho paura di non fare...
Ho partecipato al post di Ida
5104 giorni faGruppi generali
Ispirazione