- Matrimonio
- Community
Antonella
Alghero, Sassari · Da Gennaio 2013
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al... Visualizza altro
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al meglio!
- Sposa Saggia
- 1.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Qualcosa sulle mie nozze
eccomi qua! sta per realizzarsi il giorno che sogno sin da piccina :) non sara' un matrimonio con tantissimi invitati ma quelli che ci saranno sono sicura che ci terranno tanto!i colori scelti saranno il bianco-avorio e il rosso della passione!ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al meglio!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
394Ragazze arriva il mio nuovo gatto il gatto sacro birmano aiutooooooo speriamo bene
Ciao bellezze e Aldo, vi scrivo a proposito delle ultime decisioni per il viaggio di nozze. Tra un ritocchino e un altro faremo così: volo diretto ROMA-LAX con un soggiorno a LAX giusto per spezzare...
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho creato un post
3976 giorni faHo partecipato al post di Babi
3979 giorni faHo partecipato al post di Fede
3984 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione