Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Agosto 2013 Sassari

Album..

Antonella, il 18 Ottobre 2013 alle 19:17 Pubblicato in Just Married 0 12

Ragazze quanto ci hanno messo a consegnarvi l'album di nozze??

12 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 28 Ottobre 2013 alle 13:35
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Due mesi giusti per album e video Smiley winking

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che stranezza pero', ha provato a parlargli anche tuo marito? :o a questo punto mandategli un'email o una lettera cosi che spiegate meglio il vostro pensiero...

• Rispondi
  • Angie
    Sposa Abituale Settembre 2013 Roma
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto valutando l'idea di fargli recapitare un assegno per il suo lavoro: doveva essere il regalo di un amico, ma un amico non toglie il saluto solo per aver chiesto due volte delle foto... E gli ho anche scritto che per noi l'importante era non litigare quindi poteva anche non mandarmi altre foto... Parole cadute nel vuoto. Solo silenzio.

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vabbe io capisco tutto però il fatto che non ti risponda non è una bella cosa anche se siete amici Smiley sad

• Rispondi
  • Angie
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fosse stato uno che avessimo pagato sarei andata al negozio e avrei spaccato tutto fino alla consegna delle foto! Ma è un amico... Non risponde più e io vorrei anche scusarmi se sono stata stressante e/o assillante, ma non riesco a farlo. Da un lato nemmeno le voglio più le altre foto perché ormai mi ricordano più la litigata con lui che il matrimonio... Sono davvero giù di morale .

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque a me il fotografo ha detto che massimo entro 3 mesi avrò l'album fra le mie mani e tutti gli scatti, speriamo bene!!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come si è offeso? io penso che debba farvi vedere tutte le foto, insistete!!!

• Rispondi
  • Angie
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella domanda... Io sto avendo un problema con il fotografo, un nostro carissimo amico... Mi ha dato prima solo le foto lavorate da lui, 144 su più di 1500 scatti... Il problema è che le ha scelte lui senza farci vedere i provini... Allora gli abbiamo chiesto tutte le foto perché tra il vino e l'adrenalina di quel giorno io e mio marito ricordiamo pochissimo! Ma qui sono iniziati i problemi... Ci ha dato altre 400 foto, sempre selezionate da lui ostinandoci a non darcele tutte perché pare sia un oltraggio per un fotografo far vedere le foto venute male! Quindi si è offeso, non ci risponde più a messaggi e telefonate e non sappiamo come fare! Vorremmo avere le foto fatte a tavola mentre brindavamo con gli amici ma ce ne ha data solo una... Considerate che il servizio fotografico è stato il suo regalo di nozze (ma la stampa la paghiamo noi) e noi gli siamo infinitamente grati per questo... Ma è giusto che se la sia presa così tanto??? Ora non ho né le foto che vorrei né il mio amico... Sono infinitamente triste...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un mese e avevo già tutto .. il giorno dopo tornati dal viaggio di nozze, siamo andati a scegliere le foto x l'album!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati il 21 settembre, la scorsa settimana abbiamo avuto i provini (1800 scatti Smiley surprise ) e se gli consegnamo la nostra scelta per fine ottobre, ci consegna l'album prima di Natale, che è quello che speriamo di riuscire a fare! Smiley winking

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia davvero quanto tempo, noi ci siamo sposati un mese fa e il fotografo ancora deve iniziare a guardarci!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati 11 maggio e' ancora non abbiamo nulla....gli ho mandato un messaggio proprio settimana scorsa mi ha scritto che ci stava lavorando ed era quasi finito.....ho voglia di vederlo troppissimoooo!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa