Alghero, Sassari · Da Gennaio 2013
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al... Visualizza altro
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al meglio!
- Sposa Saggia
- 1.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
394Ragazze arriva il mio nuovo gatto il gatto sacro birmano aiutooooooo speriamo bene
Ciao bellezze e Aldo, vi scrivo a proposito delle ultime decisioni per il viaggio di nozze. Tra un ritocchino e un altro faremo così: volo diretto ROMA-LAX con un soggiorno a LAX giusto per spezzare...
Indosso la fede la 11 giorni ed è già graffiata eppure non faccio niente di particolare! Anche alla vostra è successo? Uff mi rode un sacco!!!
Tesore, quando vi sento raccontare il vostro grande giorno, una delle cose che mi colpisce è quando raccontate l'arrivo e lo sguardo tra voi. Cos'avete provato quando il vostro amore vi ha tirato su...
Iao ragazze! Petr chi non avesse una canzone della coppia, come farete per scegliere la musica che ballerete insieme al Vostro fm? L'altro giorno stavo al supernmercato e hanno passato una canzone...
Ho colorato il riso con la carta crespa blu scuro..ed è venuto stupendo come colore anche se molti chicchi si sono spezzati..ma il problema principale è che l'ho strofinato su un panno bianco e...
Ciao Ragazze, vorrei regalare qualcosa al mio fm qualche giorno prima del matrimonio, ma non so né se si usa, né cosa regalare....pensavo ad un orologio, un bracciale, dei gemelli... ma sono molto...
Per ora un piccolo assaggio.. Mettero' le foto al rientro del mio viaggio america.. Che inizia tra poche ore
E bene si! mi chiedo è normare o sono io che non sono normale??? leggendo i vari post noto che, chi + chi - comincia ad avere l'anzia e ad avere addirittura incubi notturni!!! io a -25 dormo benissimo...
Ragazze mi rivolgo a chi di voi e' già stata in America.. Come pagavate nei negozi,ristoranti etc?! Ho letto su internet troppi pareri contrastanti! Chi dice il bancomat si chi no! Chi carta prepagata...
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent in velit orci. Morbi in interdum enim. In malesuada sed nibh vel sodales. Duis condimentum velit in hendrerit elementum. Cras nec...
Manca solo una settimana al mio matrimonio e ogni regalo che stiamo ricevendo piango!!! Aiuto!!! A voi che effetto hanno fatto?sono io troppo sensibile?!
Ciao a tutt ragazze e ciao aldo...abbiamo cominciato a girare per il viaggio di nozze e visto ke il mio fidanzato ha paura dell'aereo opteremo per qualche capitale europea(percorrenze più brevi!!!) il...
Spose di agosto 2013 FATEVI SENTIRE!!!!!....dobbiamo aspettare ancora un pò eh...qualche volta siamo impazienti....e il conto alla rovescia vi assilla...hihihihi:-) e mancano 560 giorni 559 ...558...e...
Che ne pensate?pareri sinceri sono accettati consigli..e mi scuso per la qualità delle foto..
Cosa ne pensate di queste scarpe da sposa sicuramente inusuali e particolari?ne indossereste qualcuna? mod.1 mod2 mod3 mod4 mod5 mod6 mod7 mod8 mod9 a me non dispiace il mod 2!e avoi??le ultime sono...
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::......:...
Io nn capisco molte di loro cn lo stress del matrimonio dimagriscono xke io nn ci riesco invece di dimagrire aumento di peso e x me sta diventando davvero un problema..
Ciao a tutte, questa è la mia prima prova acconciatura (è solo abbozzata e devo ancora scegliere gli accessori per capelli). Per favore commenti davvero sinceri, non mi offendo! Grazie forumine!
Ciao ragazze! Avete pensato alla formula di scambio delle promesse da scegliere? Si può scegliere fra tre formule diverse, eccole! PRIMA FORMA (quella classica) Lo sposo si rivolge alla sposa con...
ciao sposine..parliamo del velo? qual e il genere di velo che vi piace se vi piace naturalmente .....lungo ,corto, con calata davanti, la mantiglia , ricamato o semplice?????????????????? come dovra...
Chi di voi lo ha fatto? Personalmente non lo farò, il fotografo non l'ho ancora contattato ma farò togliere l'anteprima perchè lo trovo uno spreco di soldi che il fotografo si prende in piu, ma...
E oggi prove con il prete... Quabdo c ha fatto leggere le famose frasi.. Mamma ragazze che emozione!!;-)))
Buongiorno sposine! Ieri mi hanno fatto questo preventivo per trucco e capelli: 2 prove di circa 4 ore ciascuna con diverse acconciature e diversi trucchi 250 euro. Sentendo un pò qua e là altri...
Ciao ragazze,apro questo topic per avere qualche informazioni sul trucco.a chi vi siete rivolte (truccatrice o la parrucchiera che vi fa l'acconciatura) e quanto state spendendo per il trucco?io...
Ragazze sono in preda ad un dilemma: tra 16 giorni mi sposo e dopo pochi giorni partiremo per il viaggio di nozze, New York e S. Domingo. E' un viaggio stradesiderato e sognato, tutto è pronto e...
Fotografi garanzie ANFM