Alghero, Sassari · Da Gennaio 2013
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al... Visualizza altro
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al meglio!
- Sposa Saggia
- 1.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Ciao ragazze io soffro spesso di pressione bassa...e sposandomi ad agosto tra caldo emozione ecc. ho paura di avere un calo di pressione magari durante la cerimonia in chiesa cosa mi consigliate...
Nessuna sposina ad Alghero?!
Ecco qua le mie bomboniere fatte a mano
Ciao ragazze io mi sposo ad Alghero il 17 agosto! Voi?!
Ragazze quanto ci hanno messo a consegnarvi l'album di nozze??
Fate tutte il libretto messa?
Per ora un piccolo assaggio.. Mettero' le foto al rientro del mio viaggio america.. Che inizia tra poche ore
Ragazze mi rivolgo a chi di voi e' già stata in America.. Come pagavate nei negozi,ristoranti etc?! Ho letto su internet troppi pareri contrastanti! Chi dice il bancomat si chi no! Chi carta prepagata...
Manca solo una settimana al mio matrimonio e ogni regalo che stiamo ricevendo piango!!! Aiuto!!! A voi che effetto hanno fatto?sono io troppo sensibile?!
Il 21 agosto dovremmo partire per l'america ma dato il rischio grave di attentati non vogliamo più andarci ci rimborseranno 6200 € tra viaggi e alberghi???? Sono a terra
Ciao sposine.. Qualcuna di voi sta prendendo fiori di bach o valeriana per tranquillizzarsi?? Funziona?!!
Ragazze tra 11 giorni mi sposoooooooo!!!! Che emozione fantastica! Ancora non ci credo!!!
CiaoCostoso spose avete pianto durante la preparazione o in chiesa?? Io ho paura che mi scenderanno parecchie lacrime! Addio trucco ahahahah
Ragazze qualcuna voi l'ha presa? Vi ha fatto effetto? Sonno?? Sono in panico io soffro in aereo e devo fare 14 ore di fila!!
Ciao ragazze.. ero abbastanza tranquilla fino a qualche giorno fa... Giusto ogni tanto mi veniva qualche momento di panico!! Ora invece a -16 giorni dal mio SI sono perennemente agitata e nervosa!!!...
Sto creando questi fiori da attaccare al tulle nelle scale.. Che dite?
Ragazze mi dite un pochino come si è svolto il vostro ricevimento? Mi spiego meglio.. Quando siete andate a fare le foto? Avete girato tra i tavoli? Quando il lancio del bouquet /giarrettiera ......
L'usanza dice che il giorno delle nozze si debba avere qualcosa di prestato! Voi cosa vi farete prestare?! Io non ho proprio idea e mancano 19 giorni!!!
Ciao dolci fanciulle come decorerete le scale di casa? Portone?
Il gruppo che ho preso per la cerimonia in chiesa mi ha mandato alcuni titoli delle canzoni che canteranno e suoneranno e ci sono rimasta maluccio! non me ne piace nemmeno unaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! mi...
Ragazze mi date qualche idea per decorare il nostro tavolo? se avete fotine magari.. grazie :
Tra un mese esatto saro' moglie! ancora non ci credoooooooo
Stiamo ricevendo troppe conferme negative a voi quanti invitati non sono venuti o non verranno? Sono molto giù di morale...
Chi di voi preparerà una coreografia simpatica?!
Ragazze quanto tempo prima avete chiesto o chiederete le conferme degli invitati?
Oggi è una giornata pessima x me.. Sto pensando di mandare tutto all'aria.. Lui lavora,mangia e dorme.. Ho fatto tutto io.. E non c'è mai un momento x noi.. Un'uscita,una serata... Sto crollando.....
Quale sarà la canzone del vostro primo ballo?!
Fotografi garanzie ANFM