Manuela
Manuela

Napoli, Napoli · Da Aprile 2013

Che dire di me???Beh che sono una buona insalata mista!Sono generosa, gentile, cerco sempre di sorridere anche con chi meriterebbe un pugno nell'occhio... Visualizza altro

Che dire di me???Beh che sono una buona insalata mista!Sono generosa, gentile, cerco sempre di sorridere anche con chi meriterebbe un pugno nell'occhio ;), sono molto pignola (il mio fm dice anche troppo!!), sognatrice e amo essere creativa!!

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

2760giorni 11hh
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Lamorevero
Gazzetta degli Sposi ...si o no??
Lamorevero, Il 11 Giugno 2014 alle 21:55

Ciao a tutte le spose e anche a quelle future,proprio come me..... Oggi pensavo,se era il caso di creare una Gazzetta degli Sposi,per far conoscere ai miei invitati la nostra storia com'è nata e...

Linda, lunedì 7-Lug-14 10
Manuela
Disastro trucco!!!!Heeeelpppp
Manuela, Il 5 Giugno 2014 alle 00:47

Ciao Sposine...oggi ho fatto la prima prova trucco!!!Un disastro...e nn solo a mio avviso!!!Vi racconto tutto...mi sono sempre truccata da sola ma x il giorno del matrimonio volevo affidarmi a...

Tiziana, giovedì 5-Giu-14 18
Luisa
Il giorno più bello della mia vita!
Luisa, Il 1 Giugno 2014 alle 19:47

Vi scrivo al volo dall'aeroporto in partenza per la luna di miele! È stata una giornata magica perché doveva piovere ed invece c'è stato il sole, tante emozioni, tutti ma proprio tutti compresi i...

Luisa, lunedì 16-Giu-14 76
Annalisa
Domani mi sposo
Annalisa, Il 27 Maggio 2014 alle 20:40

Anche il mio momento è arrivato... domattina anch'io andrò all'altare e pronuncerò il mio SI. Non riesco a spiegare lo stato d'animo: sono tranquilla ma tanto emozionata e quasi incredula che ci...

Streghetta, giovedì 5-Giu-14 95
A
Una su mille si sposa( per i tuoi amici) ma quant'è dura la salita!
Alessia, Il 26 Maggio 2014 alle 12:36

# Se sei demoralizzata non darlo a vedere mai, se ti diranno sei in anticipo, non ci credere, devi contare solo su di te , una su mille ce la fa...# Buondì ragazze ( dopo una folle giornata nel seggio...

Daniela, giovedì 29-Mag-14 65
Anna
Alcuni scatti ufficiali e non del nostro matrimonio
Anna, Il 17 Maggio 2014 alle 14:54

È stata una giornata meravigliosa e indimenticabile... io lo rifarei :

Olimpia, lunedì 26-Mag-14 83
Gaia
Le foto delle vostre location
Gaia , Il 21 Ottobre 2011 alle 12:51

Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )

Assunta, lunedì 16-Gen-17 579
Manuela
Segnaposto...è necessario???
Manuela, Il 19 Aprile 2014 alle 16:02

Ciao a tutte sposine e future sposine!!!La realizzazione dei fai da te del nostro matrimonio prevedeva ank i segnaposto, k nn volevano essere nominativi ma simbolici per ringraziare ognuno della...

Paola, martedì 22-Apr-14 10
Clara
Errore nelle partecipazioni
Clara, Il 19 Aprile 2014 alle 15:32

Ragazze mi ha appena chiamato mia mamma: nelle partecipazioni manca l'orario!!!! Non so come è stato possibile sbagliare, se solo ce ne fossimo accorti prima di fare il fai da te con pizzo, nastro e...

Valy, martedì 22-Apr-14 21
Manuela
Il Fai da me della Nostra Promessa
Manuela, Il 11 Aprile 2014 alle 16:54

Ecco un pò del fai da te che ho realizzato per il giorno della Nostra Promessa...un bel lavoraccio ma tanta tanta soddisfazione !!! Tavolo confettata...decorazione vasi, cartelli gusto confetti,...

Maria, mercoledì 23-Apr-14 22
Manuela
La Nostra Promessa!!!!
Manuela, Il 7 Aprile 2014 alle 11:44

Che emozione!!!!Venerdì mattina del 4 aprile abbiamo firmato al Comune...tutti dicevano "ah niente di che, due firme e via!!"...è vero, ma le emozioni, quelle sono state tante e indescrivibili!!!Il...

Valeria, venerdì 11-Apr-14 16
Manuela
La Nostra Promessa...ecco le foto!!!
Manuela, Il 11 Aprile 2014 alle 16:40

Finalmente riesco a mettervi qualche fotina della nostra Promessa...oggi è esattamente una settimana che siamo Promessi Sposi!!!

Sara, lunedì 14-Apr-14 24
Silvia
Tortine nuziali..personalizzate
Silvia, Il 7 Aprile 2014 alle 11:12

Ciao Ragazze, oggi per iniziare la settimana ho preparato le bolle di sapone.. queste sono le prime 3 che ho fatto... aiutooooo ne ho ancora per un pò..

Maddalena, martedì 8-Apr-14 21
Dagi
Sandalo cerimonia e zeppa ricevimento....arrivate!!!
Dagi, Il 24 Marzo 2014 alle 08:04

Ciao ragazzuole, vi presento orgogliosissimamente le calzature che accompagneranno i miei piedini durante tutto il matrimonio. Le ho fatte fare presso un validissimo calzaturificio, e finalmente...

Azzurra, giovedì 27-Mar-14 144
Luisa
Oggi è il mio compleanno!
Luisa, Il 23 Marzo 2014 alle 07:32

Buongiorno sposine oggi è il mio compleanno!!L'ultimo da convivente!Voglio condividere con voi anche questo giorno e ringraziarvi una ad una, lontane e vicine, per le vostre condivisioni, i consigli e...

Manuela, lunedì 24-Mar-14 51
Manuela
Scritte sotto le suole?
Manuela, Il 18 Marzo 2014 alle 08:59

Buongiorno a tutte, leggevo della nuova moda di scrivere un simbolo o breve messaggio sotto le suole delle scarpe degli sposi. Qualcuna di voi lo ha già fatto? voi che ne pensate? Idee? Grazie e buona...

Muriel, sabato 22-Mar-14 43
Flavia
Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto?
Flavia, Il 18 Marzo 2014 alle 08:53

Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto? Scegli l'abito più adatto al tipo di cerimonia che celebrerai! 1) Abito cerimonia religiosa:...

Martina, venerdì 30-Gen-15 401
A
Film sul matrimonio
Alessia, Il 15 Marzo 2014 alle 13:32

Ragazze ecco alcuni film carini sul matrimonio (e sull'amore, naturalmente)! Non so voi ma io quando mi trovo a vedere un film al cui interno è rappresentato un matrimonio e la sua organizzazione mi...

Pamela, mercoledì 17-Giu-15 32
Barbara
Gessetti segnaposto e giochini
Barbara, Il 11 Marzo 2014 alle 13:39

Ecco qui i miei gessetti profumati segnaposto, devo decidere se colorarli effetto thun o lasciarli così semplici... voi che ne dite? Nel "pacchettino" abbiamo fatto qualche piccolo gioco a tema per...

Noemi, lunedì 24-Mar-14 62
Helen
Cosa scriviamo nelle fedi???
Helen, Il 10 Marzo 2014 alle 09:27

Ciao a tutte! Sabato finalmente abbiamo ordinato le fedi! Siamo un po'pazzerelli e cercavamo una fede particolare... abbiamo guardato un sacco di bi-color, ma alla fine ci siamo innamorati di una fede...

Irene, domenica 25-Gen-15 30
Irene
Cerco Jeans Pre-maman...
Irene, Il 10 Marzo 2014 alle 09:45

Non mi riesce di trovare un paio di jeans pre maman che costano il giusto, e che siano moderni e non colori classici, mi piacevano scoloriti, un pò alla moda...mi date qualche consiglio?????

Chiara, martedì 11-Mar-14 17
Antonietta
Ho avuto un'ottima idea...tableau!!
Antonietta, Il 8 Marzo 2014 alle 16:32

Ciao a tutte... come da titolo volevo condividere con voi questa cosa... allora era da molto che spremevo le meningi per cercare un idea per il solito tableau...alla fine ho avuto un lampo di genio...

Spososuper, lunedì 10-Mar-14 42
Emanuela
Gessetti cm segnaposto
Emanuela, Il 8 Marzo 2014 alle 11:41

Vi piacciono i miei segnaposti?? Ne devo fare 150!!! Si accettano consigli su cm confezionarli

Sognatrice, sabato 20-Giu-15 14
Chiara
Quanti libretti stampo?..
Chiara, Il 8 Marzo 2014 alle 16:02

Ciao a tutte le future sposine...e Auguri per la ns Festa.... Ho una domanda, premesso che dobbiamo ancora discutere con il Parroco in merito alle letture da mettere nel libretto, ieri ho iniziato a...

Elena, domenica 9-Mar-14 16
Giovanna
Il mio segnaposto
Giovanna, Il 9 Marzo 2014 alle 01:23

Salve ragazze che ne pensate?

Marly, lunedì 10-Mar-14 20
M
Il mio bouquet fai da te
Marika, Il 8 Marzo 2014 alle 19:21

ciao a tutti che ve ne pare? ho creato da sola scopiazzando un po su internet il mio bouquet piu quello da lanciare e 5 fiori all'occhiello. questi sono le tonalita del mio vestito, che ve ne pare?

Cris:), domenica 25-Gen-15 91