Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
Che dire di me???Beh che sono una buona insalata mista!Sono generosa, gentile, cerco sempre di sorridere anche con chi meriterebbe un pugno nell'occhio... Visualizza altro
Che dire di me???Beh che sono una buona insalata mista!Sono generosa, gentile, cerco sempre di sorridere anche con chi meriterebbe un pugno nell'occhio ;), sono molto pignola (il mio fm dice anche troppo!!), sognatrice e amo essere creativa!!
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ciao a tutte!!Sono un'appassionata del fai da te, e anche per le mie nozze vorrei creare con le mie manine quanto è possibile fare: partecipazioni, portaconfetti, centrotavola, menù, segnaposto ecc....
Ciao sposine!!!Io mi sposerò il 28 giugno del 2014 con rito civile all'aperto nel pomeriggio, pensavo di comprare dei ventagli bianchi (0,50 cent dai cinesi ) e adornarli con brillantini verde...
Ciao Sposine...oggi ho fatto la prima prova trucco!!!Un disastro...e nn solo a mio avviso!!!Vi racconto tutto...mi sono sempre truccata da sola ma x il giorno del matrimonio volevo affidarmi a...
Ecco un pò del fai da te che ho realizzato per il giorno della Nostra Promessa...un bel lavoraccio ma tanta tanta soddisfazione !!! Tavolo confettata...decorazione vasi, cartelli gusto confetti,...
Ciao a tutte sposine e future sposine!!!La realizzazione dei fai da te del nostro matrimonio prevedeva ank i segnaposto, k nn volevano essere nominativi ma simbolici per ringraziare ognuno della...
Finalmente riesco a mettervi qualche fotina della nostra Promessa...oggi è esattamente una settimana che siamo Promessi Sposi!!!
Che emozione!!!!Venerdì mattina del 4 aprile abbiamo firmato al Comune...tutti dicevano "ah niente di che, due firme e via!!"...è vero, ma le emozioni, quelle sono state tante e indescrivibili!!!Il...
Una domanda e un confronto con le vostre esperienze!!!Non ho mai avuto bisogno di una truccatrice xké me la cavo abbastanza bene, xò il giorno delle nozze ne vorrei una x me e mia madre!Non conoscendo...
Ciao Sposine, siamo giunti alla scelta della nostra luna di miele!!!Abbiamo optato x la crociera ma siano ad un bivio...partenza 30/06/14 ma con Msc da Napoli con scalo Messina, Tunisi, Barcellona,...
Ciao Sposine...sono alla ricerca di idee per il guestbook!!!Inizialmente avevo optato per il classico libro-quaderno delle firme, però non mi ha convinta del tutto!Cerco qualcosa di originale e...
Ciao.sposine e future sposine...ritorno con un nuovo problema!!!!Vi.racconto tutto per farvi capire meglio: io sono di napoli e il mio lui è di nola, abbiamo scelto le case gialle a realizzano come...
Ciao Neo e future sposine, mi rivolgo soprattutto alle napoletane ;-)...qualcuna di voi conosce l'atelier Puntozero???Chi di voi ci è stata e ha acquistato il proprio abito???Io ho fissato un...
Ciao a tutte!Ho bisogno di un vostro consiglio sul delicato argomento ''testimoni''!Premetto che il mio sarà un matrimonio civile all'americana e che i testimoni saranno due per parte. La scelta è...
Ho sentito bene???Dal 1 luglio l'iva passa dal 21% al 22%???Questa notizia mi preoccupa un pò...in vista dell'organizzazione del matrimonio e della nostra futura casa !!Secondo voi costi di location,...
Ciao ragazze!!!Sempre per la serie matrimonio fai da Me sapete indicarmi dove è possibile acquistare gadget per il matrimonio nella zona di Napoli??Cerco idee per comporre centrotavola (petali,...
Fotografi garanzie ANFM