Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli

Puntozero...ci siete state???

Manuela, il 11 Dicembre 2013 alle 12:03 Pubblicato in Nozze Campania 0 19
Ciao Neo e future sposine, mi rivolgo soprattutto alle napoletane ;-)...qualcuna di voi conosce l'atelier Puntozero???Chi di voi ci è stata e ha acquistato il proprio abito???Io ho fissato un appuntamento per sabato xké attratta soprattutto dai costi molto accessibili al mio budget ;-)!!!!Aspetto vostri consigli!!!

19 Risposte

Ultime attività da Mary, il 30 Dicembre 2013 alle 20:02
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io da mimmagiò ho preso il mio abito... e sono daccordo con te sulla qualità e sulla professionalità.... ho scelto il mio alla prima prova Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2014 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non lo so :-/ perchè non c'era ne sui cataloghi che avevo ne sul sito e quel gg ero talmente felice che nn ho chiesto il nome so' solo il colore : primo punto d'avorio! :-) altro nn so . sabato vado per il primo appuntamento con la sarta è magari chiedo come si chiama ;-)

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!Okay !!!Non vedo l'ora di rivederlo e indossarlo x appurare le modifiche...appuntamento il 31 gennaio...e scattero'ank qlk foto!!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile k bello!!!Come si chiama il tuo modello ???Il mio Karima e pensa k sfogliando il catalogo l'avevo scartato xké indossato dalla modella in foto nn mi aveva colpito ma indossato è stato am Smiley winking ore a prima "prova"!!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2014 Caserta
    Nohemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belli gli abiti di mimmagiòSmiley heart sono contenta per te Diana, io mi stò mangiando le mani, dovevo ritornarci da mimmagiò, poi ho fatto l'errore di andare in un altro atelier e mi sono convinta con un altro abito, mi piace tantissimo si, però quelli da m. non erano da meno, e se avessi capito prima la tipologia che mi stava bene, avrei preso un abito ugualmente di ottima fattura ma ad un costo più accessibile, anche se quello che piaceva a me da m. avrei risparmiato solo un 500 euro circa rispetto a quello che ho preso... però me ne pento tantissimoooo, sono gioielli non sono abiti!!! complimenti per la scelta, ciaoooo Smiley laugh

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manuela sono stracontenta per la tua esperienza! Se vorrai...foto Smiley winking

• Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso "problema" per la tipologia di vestito che volevo io: ma ho visto sfilare quelli di pizzo o tessuti più leggeri e la differenza è davvero minima!

Pensa che io avevo scartato mimmagio (quello a teverola) dopo aver visto i modelli in fiera: troppo troppo vistosi, merlettati, incasinati...:p

Poi ho visitato il sito ed ho trovato la linea per me! Detto fatto: ho preso l'abito da loro Smiley smile (mod barbara: ho le foto nel profilo e sono contentissima!)

• Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2014 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava, anch'io ho preso labito da punto zero :-) ero andata a novembre solo per avere un'idea e sono uscita che l'avevo acquistato Smiley heart .imn piu' ho mandato una mia amica e anche lei è riuscita a trovarlo li .tutti e due alla prima botta.:-))))))))

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il resoconto della mia visita da Punto zero ieri pomeriggio...ho scelto il mio abitooooooooooo!!!Un'emozione indescrivibile!!!!!!Con me c erano i miei genitori e la mia damigella d onore nonché cognata!!!!Devo essere sincera e non vi nascondo k alcuni giudizi negativi mi avevano un po condizionato, ma x fortuna è andato tt bn!!!La ragazza k mi ha aiutato è stata gentilissima e mi ha proposto gli abiti secondo i miei gusti!!Ne ho provati una decina...ma alla fine ho scelto il primo k mi ha fatto provare...lo adoro e potrò apportare alcune modifiche con l aggiunta di una fascetta sotto seno del colore del mio matrimonio, il verde mela!!!È sobrio, ha una vestibilita perfetta e mi ha fatto sentire subito a mio agio!!!Tutti i presenti si sono emozionati quando l ho indossato col velo...compresa io naturalmente!!!La mia esperienza è stata positiva e sono rientrata perfettamente nel budget !!!Non vedo l ora k arrivi il 31 gennaio x rivederlo, indossarlo di nuovo e discutere delle modifiche con la sarta!!!!Cmq grazie a tutte!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2014 Caserta
    Nohemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono stata da punto zero, purtroppo per la tipologia dell'abito che cercavo io la qualità si vedeva e come Smiley surprise, però per altre tipologie non posso dire che siano malvagi, anzi! quando sono andata io da punto zero, insieme a me provava un'altra sposa che aveva un fisico spettacolare, lei andava su un altro genere: sirena, pizzo, strascico, e devo dire che era meravigliosa...ma io sono andata via perchè per il vestito principesco ma sobrio che desideravo la qualità si vedeva ad occhio nudo Smiley surprise . Successivamente sono stata da un atelier molto criticato da tanti, mimmagiò, ...invece, sono rimasta stupita Smiley laugh in positivo...ti dico che ha dei modelli spettacolari, non ci sono solo quelli delle foto un pò opulenti e troppo ampi, ma anche lineee sobrie, altissima sartoria, le ragazze gentilissime a professionali, tessuti e modelli incantevoli, di tutti i tipi e di tutti i generi,come lo vuoi così lo trovi... i prezzi sono accessibilissimi, loro ti chiedono quanto vuoi spendere...per chi ha un badget limitato e vuole essere super, indimenticabile, insomma se vuoi brillare per quel giorno lo consiglio di cuore rispetto ad un p.zero. Io alla fine non l'ho preso là perchè mi sono innamorata di un abito in un altro atelier... a Caserta, dal number one Sergio. spero di esserti stata utile ciao

• Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati Smiley smile
    Ho letto in giro che sono "un po' meno gentili" degli altri atelier, sicuramente perché avendo dei prezzi bassi, hanno più appuntamenti. Ma se dovesse essere così, tu non farti scoraggiare e pensa bene a tutto...e soprattutto goditi il momento.
    Capisco benissimo l'emozione: di mio sono ansiosa ed ero nervosissima al primo appuntamento, poi avrai le idee più chiare e soprattutto riuscirai bene a valutare ogni singolo aspetto del vestito!

Buona ricerca e tienici informate Smiley shame

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Diana Smiley smile !!!Ormai l'appuntamento è fissato e ci andrò sicuramente Smiley winking !!Intanto c'è un po di emozione xké proverò un abito da sposa x la prima volta Smiley catface !Vi terrò aggiornate!!!
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un appuntamento per il pomeriggio del sabato, ma sabato mattina ho fermato in un altro atelier, quindi ho disdetto. Al telefono mi avevano già accoppiata ad una assistente (dicendomi di riferirmi a lei con tanto di nome ). Ho visto la loro sfilata ed i vestiti esposti: la qualità dei tessuti non è paragonabile a quella che paghi di più, ma seil tuo budget non ammette ripensamenti vai Smiley smile anche perchè, secondo me, su tessuti più leggeri la differenza si vede meno. Ti faccio il mio esempio: cercavo un abito in mikado che loro non trattano. In compenso hanno il duchesse che è molto simile: abbattono i costi con un tessuto che ha il sintetico come misto alla seta o al raso. L'effetto su tessuti più pesanti alla vista, o comunque più lisci, ne risente. Ma se hai tempo il mio consiglio è sempre quello di farci una visita: che hai da perdere oltre ad un po' di tempo? Tienici informate e buona ricerca ;-)
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh effettivamente ank io a quei prezzi non mi aspetto kissa k qualità!!!Però non posso permettermi di spendere oltre le 1000/1200 euro, inclusi velo, eventuali aggiusti o altro!!!Di abiti meravigliosi ne ho visti tantissimi, provonias more lee ecc.ecc., ma purtroppo sforano troppo le mie possibilità!!!Acquistarlo on line mi spaventa un po, senza poterlo neanche visionare dal vivo...in foto sembrano belli ma poi da vicino????
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ci sono stata e anche se ci sono tanti manifesti non mi ha incuriosito prendere un appuntamento anche perche' partono da prezzi bassissimi gia da questo si capisce che la qualita' e scadente anche se hai un badget limitato puoi trovare di meglio.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda Manuela ho trovato un topic in cui una forummina che ci è stata ne parla...

https://community.matrimonio.com/forum/archive/punto-zero-e-elizabeth--t43967

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente non ci sono mai stata ma conosco più di una persona che ci è stata e si è lamentata molto del servizio, soprattutto della sartoria....non hanno azzeccato un aggiusto! e non si rattava di abiti da sposa....se il tuo budget è limitato io penserei ad acquistarlo on-line e a farmi fare le modifiche da una sarta di fiducia!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io personalmente no, ma ho visto da vicino i loro abiti e quindi ho potuto appurarne la qualità, devo ammettere che i prezzi sono davvero convenienti ma tutto a discapito dei tessuti e della manodopera, qual è il tuo budget?? magari potresti rivolgerti ad un outlet! a mio avviso se un tessuto è scadente si nota subito

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione