Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
Che dire di me???Beh che sono una buona insalata mista!Sono generosa, gentile, cerco sempre di sorridere anche con chi meriterebbe un pugno nell'occhio... Visualizza altro
Che dire di me???Beh che sono una buona insalata mista!Sono generosa, gentile, cerco sempre di sorridere anche con chi meriterebbe un pugno nell'occhio ;), sono molto pignola (il mio fm dice anche troppo!!), sognatrice e amo essere creativa!!
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Lamorevero
4328 giorni fa
Ho creato un post
4335 giorni faCiao Sposine...oggi ho fatto la prima prova trucco!!!Un disastro...e nn solo a mio avviso!!!Vi racconto tutto...mi sono sempre truccata da sola ma x il giorno del matrimonio volevo affidarmi a qualcuno del settore. Nn conoscendo nessuno e nn volendo...
Ho partecipato al post di Luisa
4338 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4344 giorni faHo letto che una volta sposata andrai a vivere a Nola, io sono di Nola, però adesso abito a Cercola con mio marito e praticamente sopra ai miei suoceri!
Ho partecipato al post di Anna
4353 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4379 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4379 giorni fa
Ho creato un post
4381 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine!!!La realizzazione dei fai da te del nostro matrimonio prevedeva ank i segnaposto, k nn volevano essere nominativi ma simbolici per ringraziare ognuno della propria presenza!!Xò col tema quadrifoglio nn mi veniva...
Ho partecipato al post di Clara
4381 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM