Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
Che dire di me???Beh che sono una buona insalata mista!Sono generosa, gentile, cerco sempre di sorridere anche con chi meriterebbe un pugno nell'occhio... Visualizza altro
Che dire di me???Beh che sono una buona insalata mista!Sono generosa, gentile, cerco sempre di sorridere anche con chi meriterebbe un pugno nell'occhio ;), sono molto pignola (il mio fm dice anche troppo!!), sognatrice e amo essere creativa!!
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4389 giorni fa
Ecco un pò del fai da te che ho realizzato per il giorno della Nostra Promessa...un bel lavoraccio ma tanta tanta soddisfazione :$!!! Tavolo confettata...decorazione vasi, cartelli gusto confetti, decorazione cucchiai...fai da me Bustine...
4389 giorni fa
Finalmente riesco a mettervi qualche fotina della nostra Promessa...oggi è esattamente una settimana che siamo Promessi Sposi!!!
4719 giorni fa
4747 giorni fa
Ciao ragazze!!!Sempre per la serie matrimonio fai da Me sapete indicarmi dove è possibile acquistare gadget per il matrimonio nella zona di Napoli??Cerco idee per comporre centrotavola (petali, cristalli colorati, segnaposto) e per allestire la...
4757 giorni fa
Ciao a tutte!!Sono un'appassionata del fai da te, e anche per le mie nozze vorrei creare con le mie manine quanto è possibile fare: partecipazioni, portaconfetti, centrotavola, menù, segnaposto ecc. ecc. Il tema che abbiamo scelto è il quadrifoglio...
Fotografi garanzie ANFM