Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Napoli, Napoli · Da Aprile 2013

Che dire di me???Beh che sono una buona insalata mista!Sono generosa, gentile, cerco sempre di sorridere anche con chi meriterebbe un pugno nell'occhio... Visualizza altro

Che dire di me???Beh che sono una buona insalata mista!Sono generosa, gentile, cerco sempre di sorridere anche con chi meriterebbe un pugno nell'occhio ;), sono molto pignola (il mio fm dice anche troppo!!), sognatrice e amo essere creativa!!

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

4312giorni 13hh

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4353 giorni fa

Ho letto che una volta sposata andrai a vivere a Nola, io sono di Nola, però adesso abito a Cercola con mio marito e praticamente sopra ai miei suoceri!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4389 giorni fa

La festa della tua promessa è stata bellissima..anke da me si usa festeggiare e vorrei organizzare una festa cosi..il tuo fai da te è xfetto..brava :) Posso kiederti dove hai trovato i vasi di vetro x la confettata?

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4719 giorni fa

Ci vai d'accordo, vero??!! Io ho mia cognata sotto... quindi posso capirti! ;)

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4719 giorni fa

Capisco!!Beh preferirei un pò di traffico in meno ;), ma non mi lamento xk ho tutto a portata di mano...e poi tra un anno me ne andrò a vivere in una zona un pò più tranquilla...dove abita il mio FM e dove ci stiamo finendo casa...a Nola!!Praticamente sopra i miei futuri suoceri!!!

4719 giorni fa

Sì certo, una bella zona! Si trasferirono i miei genitori 18 anni fa, per lavoro e noi figli purtroppo fummo costretti a seguirli. Poi io ho trovato sia lavoro che l'amore qui a Campobasso e i miei genitori si sono ritrasferiti 5 anni fa sempre per lavoro!

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4719 giorni fa

Ciao Veronica!!Beh quel trenino con su scritto Napoli Centrale mi aveva suggerito qlcs ;)!!!Io abito a Fuorigrotta, conosci?Ti sei trasferita per lavoro o per amore?

4719 giorni fa

Manuuuu anche io sono originaria di Napoli, sai??!! =) Sono nata a San Giorgio a Cremano e per 15 anni ho abitato a Portici... tu di dove sei?

Gruppi generali

Ispirazione