Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
Che dire di me???Beh che sono una buona insalata mista!Sono generosa, gentile, cerco sempre di sorridere anche con chi meriterebbe un pugno nell'occhio... Visualizza altro
Che dire di me???Beh che sono una buona insalata mista!Sono generosa, gentile, cerco sempre di sorridere anche con chi meriterebbe un pugno nell'occhio ;), sono molto pignola (il mio fm dice anche troppo!!), sognatrice e amo essere creativa!!
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho letto che una volta sposata andrai a vivere a Nola, io sono di Nola, però adesso abito a Cercola con mio marito e praticamente sopra ai miei suoceri!
La festa della tua promessa è stata bellissima..anke da me si usa festeggiare e vorrei organizzare una festa cosi..il tuo fai da te è xfetto..brava :) Posso kiederti dove hai trovato i vasi di vetro x la confettata?
Ci vai d'accordo, vero??!! Io ho mia cognata sotto... quindi posso capirti! ;)
Capisco!!Beh preferirei un pò di traffico in meno ;), ma non mi lamento xk ho tutto a portata di mano...e poi tra un anno me ne andrò a vivere in una zona un pò più tranquilla...dove abita il mio FM e dove ci stiamo finendo casa...a Nola!!Praticamente sopra i miei futuri suoceri!!!
Sì certo, una bella zona! Si trasferirono i miei genitori 18 anni fa, per lavoro e noi figli purtroppo fummo costretti a seguirli. Poi io ho trovato sia lavoro che l'amore qui a Campobasso e i miei genitori si sono ritrasferiti 5 anni fa sempre per lavoro!
Ciao Veronica!!Beh quel trenino con su scritto Napoli Centrale mi aveva suggerito qlcs ;)!!!Io abito a Fuorigrotta, conosci?Ti sei trasferita per lavoro o per amore?
Fotografi garanzie ANFM