- Matrimonio
- Community
Chiara
Legnago, Verona · Da Marzo 2013
Sono una ragazza allegra e divertente,mi piace molto creare con la fantasia...visto che a manualità purtroppo son messa male. Adoro leggere e viaggiare.
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
L'idea è quella di una bella e divertente festa!! Ci sposiamo al pomeriggio (alle 15) e poi via tutti insieme al ristorante sul lago di Garda. Abbiamo pensato ad un po' di sorprese per i ns ospiti...primo fra tutte l'auto degli sposi...arriverò a piedi in Chiesa e poi finita la cerimonia arriverà l'auto ...top secret! Pubblicherò le foto al rientro. Per i tavoli decorazioni colorate e allegre, pochi fiori e stile rustico (margherite,girasoli,gerbere, etc)! Speriamo di divertirci tutti insieme, odiamo i matrimoni iper formali!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10
Ciao! Anche Voi Vi sposate il 30 agosto a Vr? Anche noi! :-) Ci scambiamo info?
Ciao a tutte! Io sono in crisi per le scarpe... non riesco a trovare nulla di bello... Su questo ed altri siti ci sono scarpe fantastiche... ma poi vai nei negozi e ci sono tutte scarpe orribili! Voi...
Salve a tutte..se io portassi i confetti e i contenitori,lasciando alla location soltanto l'allestimento,devo comunque pagare il ristorante per la confettata??
Le mie foto più recenti
5Attività
Grazie mille per gli auguri! In bocca al lupo anche a te!
Ho partecipato al post di Giorgia
4230 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM