Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Legnago, Verona · Da Marzo 2013

Sono una ragazza allegra e divertente,mi piace molto creare con la fantasia...visto che a manualità purtroppo son messa male. Adoro leggere e viaggiare.

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

4259giorni 19hh
Giorgia
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Agosto 2014 - Verona
Giorgia, Il 16 Ottobre 2013 alle 19:35

Ciao! Anche Voi Vi sposate il 30 agosto a Vr? Anche noi! :-) Ci scambiamo info?

Chiara, domenica 28-Set-14 117
Giorgia
Urge scarpe sposa Verona
Giorgia, Il 29 Aprile 2014 alle 18:45

Ciao a tutte! Io sono in crisi per le scarpe... non riesco a trovare nulla di bello... Su questo ed altri siti ci sono scarpe fantastiche... ma poi vai nei negozi e ci sono tutte scarpe orribili! Voi...

Daniela, martedì 27-Mag-14 16
Paola
Info costi confettata
Paola, Il 16 Aprile 2014 alle 22:05

Salve a tutte..se io portassi i confetti e i contenitori,lasciando alla location soltanto l'allestimento,devo comunque pagare il ristorante per la confettata??

Innamorata, sabato 19-Lug-14 40
Chiara
Help scarpe da sposa colorate nr 42...Verona e dintorni
Chiara, Il 2 Marzo 2014 alle 17:45

Ciao a tutte, come ho scritto nel titolo sto cercando delle scarpe colorate per il mio matrimonio...il vestito avrà dei ricami rosso vinaccia (non proprio acceso). sto cercando dei sandali, visto che...

Chiara, sabato 12-Apr-14 13
E
Marisa spose a legnago
Elisa, Il 24 Marzo 2014 alle 15:20

Ciao! volevo sapere chi ha acquisitato un abito da sposa da Marisa Spose a Legnago (VR) e come si è trovata....pensavo di andare a provare

Giulia, giovedì 2-Lug-15 9
Francesca
Problema fiori!
Francesca, Il 16 Marzo 2014 alle 15:49

Ciao ragazze! Come potete capire dal titolo ho un problema con i fiori! Innanzitutto non ci capisco niente, e' stato un dramma farmi capire dal fioraio quali fiori mi piacciono e alla fine so e capito...

Francesca, lunedì 17-Mar-14 9
Sara
Addobbo floreale quanto mi costi...
Sara, Il 6 Febbraio 2013 alle 19:46

Secondo voi è normale spendere una cifra alta per l'addobbo floreale (bouquet sposa escluso) della chiesa, per un ora??? Non so se sono io a vederla troppo alta ma 750euro sono tanti, non voglio...

Ivana, martedì 14-Giu-16 125
Chiara
Quanti libretti stampo?..
Chiara, Il 8 Marzo 2014 alle 16:02

Ciao a tutte le future sposine...e Auguri per la ns Festa.... Ho una domanda, premesso che dobbiamo ancora discutere con il Parroco in merito alle letture da mettere nel libretto, ieri ho iniziato a...

Elena, domenica 9-Mar-14 16
F
Fornitori furbetti?
Francesca, Il 16 Gennaio 2014 alle 17:27

Sera ragazze,grazie ai mototri di ricerca del sito ho inoltrato richiesta di preventivo ad alcuni fornitori,i quali nelle loro schede di presentazione avevano inserito chiaramente costi e...

Valeria, sabato 18-Gen-14 20
Marika
Pratiche burocratiche
Marika, Il 17 Gennaio 2014 alle 11:01

Ciao a tutti,sposandomi a settembre,quando dovrei iniziare a sbrigare le pratiche burocratiche tipo richiesta certificato di battesimo ecc. ecc. ecc.?

Marika, venerdì 17-Gen-14 15

Gruppi generali

Ispirazione