Conferme ancora non ne ho! Le partecipazioni sono state inviate in questi giorni! 200 circa di cui 100 amici di cui 60 crossisti!!!!!!!! 23 bambini( forse ) da contare in più 7 Band e fotografo Spero solo di sapere il numero esatto due settimane prima!...altrimenti mi vedrete al tg1!!! dopo" desperate bride" mi trasformerò in black mamba!
Cri non scoraggiarti, chi cerca trova, il tempo è dala tua parte, pensa che io alla fine ho scelto proprio il posto che non avrei mai pensato, era l'ultimo e sono andata a vederlo dicendo "tanto ho già trovato" e poi invece è cambiato tutto! Cerca finchè non troverai il posto perfetto, è il tuo matrimonio, NON ACCONTENTARTI!!!
Aiuto!! Io impazzirei! Mio papà ha altri 4 fratelli con relativi figli nipoti e qualche pronipote..noi abbiamo invitati solo i parenti con i quali abbiamo effettivi rapporti, soprattutto quelli ai quali fa sinceramente piacere. Gli altri non se ne accorgeranno neanche!
Noi siamo 220 poiché mia suocera ha 9 tra fratelli e sorelle, mio suocero 5, da parte di mia mamma sono 6 sorelle.....d da parte di mio padre 2 fratelli e 4 sorelle....fate un po i calcoli voi....già abbiamo passato abbondantemente il 100 compresi i figli numerosi e già sposati.....alcuni vicini più amici di infanzia e una decina del lavoro.....ecco fatto!
Ma noi saremo circa 30 e un po' di invitati in più per la torta !! Ma scusate 100 sono solo parenti stretti mi sembra strano ?! Saranno cugini e parenti di secondo terzo grado anche ... Il mio matrimonio lo farò intimo con le persone più care tutti gli altri per noi sono superflui .
Noi inviteremo circa un centinaio d persone...credo c saranno pochi rifiuti in quanto sn tutti parenti molto stretti e gli amici intimi,ma staremo a vedere
Io ne ho invitati circa 125, di cui 45 sono miei colleghi, che ho invitato tutti per non fare differenze pur sapendo che molti di loro non sarebbero venuti. Per il momento siamo una 90ina confermati.
Anche noi saremo in 96 / 100 persone ma sarà una gran festa perche 76 sono amici il resto parenti ma il ns parente piu vecchio e percio invitato piu vecchio ne ha 60.........sarà un delirio.....
Sposa Saggia
Maggio 2015
Ascoli Piceno
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dalle mie parti non ci sono molti posti carini per poche persone,sono tutti molto grandi e io sinceramente non voglio proprio ritrovarmi persone sconosciute tra di noi.quindi penso che dovrò accontentarmi di quello che trovo
Mi è successo in + di un ristorante (ovviamente non in qll che abbiamo scelto) cmq è così, ti dicono che hanno una sala da 150 posti e se la impegnano per 40 serve un supplemento...
è questo il segreto, io quelli con cui non ho alcun tipo di rapporto non li ho proprio chiamati, che siano parenti o amici non importa, se non li sento mai perchè li devo chiamare???? fortuna che il mio FM la pensa come me!!!
Noi ne abbiamo invitati 80 per fare contenti i nostri genitori ma dovremmo essere effetivi 70.
per ora abbiamo consegnato solo una 20a di inviti ai nostri amici che sono qui dove abitiamo, quando andremo giù li consegeremo ai parenti ed ai restanti amici.. -60 giorni!!!
170 invitati ed al momento della consegna delle partecipazioni hanno tutti detto ke verranno tranne una coppia di cugini xke' lei dovra' partorire e dovrebbe scendere da roma, vediamo poi al momento delle conferme effettive cosa accadra'..la sistemazione tavoli e' il peggior incubo ahahahaahahah
Non so a voi ma io ne avevo preventivato 120 ed ora siamo 172 mi viene il panico anche perché la sala nn ha una capienza per 170 persone, prego che qualcuno rifiuti...
Super Sposa
Giugno 2014
Pesaro - Urbino
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah però uguale direi
Sposa Curiosa
Settembre 2014
Bergamo
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 145 sulla carta ma stimo che un 10% non verrà.