Caserta, Caserta · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2019
Ki sposa come me il 3 settembre 2019?

Salve a tutte chi sposa Alla conchiglia? Si trova.a gioia sannitica (ce)

Ciao a tutte sposine voi che cake topper avete scelto? Io prp nn sAprei mi fate vedere il.vostro oppure mi consigliate qualcuno? La mia torta.la vedrete dalle mie foto. Grazie😘

Ecco o.scelto.la.mia torta vi.piace?

Buonasera sposine chi avrà 3 damini al proprio matrimonio? È brutto solo cn 3? O una piccola damina e 2 grandi coppia maschio e femmina. Uffaa

Ecco ragazze i miei inviti promessa ritirati che ne pensate? 😍

Salve a tutte man mano tutto prende forma. Anche il viaggio e stato bloccato.

Salve a tutte,chi come me sposa il 3 settembre?

Salve a tutte sposine che macchina nolleggiate? quando vi hanno.chiesto?

Salve sposine ecco i miei inviti x la.promessa voi l'avete fatti? Mi.fate vedere i vostri?

Buona sera A tutte sposine. Voglio un aiuto da voi ma come si inserisce la data della promessa su questa applicazione? Oltre al conto alla rovescia del matrimonio vorrei inserirci anche quello della...

Mi sposo a settembre il 3 Ed ancora nn o scelto il mio abito 😱😱

Salve a tutte sposine volevo chiedervi devo acquistare la batteria di Pentole, avevo pensato di prendere la Bavaria qualcuna di voi la già acquistata? Sapete se è buona?

Salve a tutte sposine finalmente o scelto le partecipazioni x il matrimonio che ne pensate? Vi piacciono? 💗

Salve a tutte sposine oggi farò la mia prima.prova vestito,la.vostra com'è andata? Avete subito.scelto.dal primo appuntamento? pensate che o anche la.febbre...

Salve che tema avete fatto? Io nn saprei. Vorrei fare grigio e bianco

Buonasera a tutte le sposine. Vorrei un consiglio da tutte voi,è meglio costa o msc Come compagnia di crociere?

Salve a tutte ragaZze mi date una mano sul.tema da fare? Che colore.scegliere? prp.nn lo.so,sposo a settembre che colore va bene? AVEVO PENSATO A UN GRIGIO Ma indecisione!

Salve.ragazze sto nel panico datemi una mano quale ave maria vi FAte cantare? Io sto.indecisa tra scubert e bach Aiutatemi ditemi la vostra

Salve a tutte abbiamo la stessa data

Salve a tutte avete già scelto il.viaggio di nozze? Io ancora.no😀 Voi fate crociere o voli? Noi vorremmo crociera ma devo trovare un offerta disponibile al mio badget