- Matrimonio
- Community
Carla
Boscoreale, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
11
Siamo quasi alla fine del nostro test sul look sposa! Svelateci se per i preparativi vi siete ispirati o vi piacerebbe prendere spunto da qualche matrimonio vip! A quale di queste nozze famose...
Definiamo il vostro look sposa con questo test La community di Matrimonio.com è formata da tantissime spose che ogni giorno condividono i loro preparativi❣️ Diteci quale tra questi gruppi del forum...
Continuiamo il nostro test per scoprire che tipo di look sposa avrete! Quale tra questi quattro accessori è per voi indispensabile? Scrivete nei commenti A, B, C o D e passate al prossimo topic! 👇🏻...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1450 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1477 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
1494 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
I miei video più recenti
Amici
Carla non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM