- Matrimonio
- Community
Carla
Como, Como · Da Ottobre 2020
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Wedding planner
Trucco sposa
Post a cui partecipo
9
Passiamo al sesto step fondamentale per ottenere il regalo ! 🎁 È importante scegliere un fotografo che ti faccia sentire a tuo agio e che sia in grado di cogliere la vera essenza del tuo matrimonio....
Perché hai scelto ""?
Il kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1457 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1507 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1507 giorni faPassiamo al sesto step fondamentale per ottenere il regalo ! 🎁 È importante scegliere un fotografo che ti faccia sentire a tuo agio e che sia in grado di cogliere la vera essenza del tuo matrimonio. Che tipo di foto preferisci? Tradizionali e formali...
I miei video più recenti
Amici
Carla non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM