Augusta, Siracusa · Da Settembre 2014
Il mio matrimonio voglio che sia romanticissimo e un giorno favoloso !!!
- Super Sposa
- 2.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ragazze voglio condividere questo momento di gioia con voi...come sapete e scritto nei topic precedenti alcuni giorni fa è arrivata la nostra desideratissima camera da letto... e siccome è uno stile...
Buongiornoooo sposine, voglio aprire questo topic perché sicuramente è capitato anche a voi che appena avete detto di sposarvi....le risposte da molte persone sposate sono " ma chi te lo fa fare???"...
Salve a tutte premettendo che solo in parte so cos' è ma non proprio idea di come organizzarlo...anche xke la location delle nozze mi hanno dato dei fogli x i tavoli e quindi non so se lo fanno loro o...
Ciaoo Ragazzeee oggi sono super emozionatissima, mi hanno telefonato stamattina dicendomi che mercoledì mi consegneranno la camera da letto, sono emozionatissima il sogno piano piano prende vita : Voi...
Mi piacerebbe conoscervi e condividere questo percorso insieme fino al fatitico giorno...
Ciaoo ragazze vorrei il vostro consiglio sulla scelta dei fiori x il grande giorno... premetto che mi piacciono un pó tutti e sposandomi a giugno avrei una bella varietà su cui decidere, ma non riesco...
Ciaooo Sposine mi piacerebbe condividere con voi questo favolo giorno...come siete messe con i preparativi?? :
Fotografi garanzie ANFM