Augusta, Siracusa · Da Settembre 2014
Il mio matrimonio voglio che sia romanticissimo e un giorno favoloso !!!
- Super Sposa
- 2.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
...Ciao Carla ... siamo "Vicine" di casa!!!!!!
Ciao Carla.Piacere di conoscerti. sei stata citata in un Topic e ho preso la palla in balzo per visitare il tuo profilo e scriverti un messaggio! come sono andate le tue nozze? soprattutto la location... so che hai scelto l'open land. che sala hai scelto e soprattutto come si mangia? e uno dei miei locali preferiti fin ora. aspetto tue notizie. ciaoooo
Ho creato un post
3955 giorni faSalve ragazze,eccomi qui oggi sono due settimane che mi sono sposata, quante emozioni e soprattutto come vola il tempo,è stato fantastico e c'è l ho siamo goduto al 100% Un viaggio di nozze meraviglioso e soprattutto pieno di emozioni e belle...
Ho creato un post
3969 giorni faBuonasera future sposine anche x me è arrivata l ultima notte prima del grande evento...in questo momento sono rilassata e tranquilla,ma domani chissa : Magari qualche piccola lacrimuccia ma x il resto voglio essere raggiante e bella per mio...
Ho partecipato al post di Carla
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Valery
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3970 giorni fa
Ho creato un post
3970 giorni faEh si care future sposine a meno -1gg e qualche ora, il mio fm mi ha sorpreso organizzando insieme ai nostri amici, una dichiarazione d amore. È venuta a trovarmi nella nostra futura casetta una nostra amica che vive a Roma, dopo un pò di chiacchere,...
Ci siamo quasi tesoro!!Come ti senti? Io a meno 3 mesi sento già l'ansia!
Ciao tesssoro, mancano pochi gg! Come ti senti?
Ho partecipato al post di Emanuela
3979 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3984 giorni fa
Ho creato un post
3984 giorni faSalve future sposine oggi pensando che mancano 15gg al grande giorno mi tremano le gambe.. Penso di aver fatto tutto e non aver dimenticato niente...chissa speriamo bene
Ho partecipato al post di Sabina
3985 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM