Augusta, Siracusa · Da Settembre 2014
Il mio matrimonio voglio che sia romanticissimo e un giorno favoloso !!!
- Super Sposa
- 2.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3955 giorni faSalve ragazze,eccomi qui oggi sono due settimane che mi sono sposata, quante emozioni e soprattutto come vola il tempo,è stato fantastico e c'è l ho siamo goduto al 100% Un viaggio di nozze meraviglioso e soprattutto pieno di emozioni e belle...
Ho creato un post
3970 giorni faBuonasera future sposine anche x me è arrivata l ultima notte prima del grande evento...in questo momento sono rilassata e tranquilla,ma domani chissa : Magari qualche piccola lacrimuccia ma x il resto voglio essere raggiante e bella per mio...
Ho creato un post
3971 giorni faEh si care future sposine a meno -1gg e qualche ora, il mio fm mi ha sorpreso organizzando insieme ai nostri amici, una dichiarazione d amore. È venuta a trovarmi nella nostra futura casetta una nostra amica che vive a Roma, dopo un pò di chiacchere,...
Ho creato un post
3985 giorni faSalve future sposine oggi pensando che mancano 15gg al grande giorno mi tremano le gambe.. Penso di aver fatto tutto e non aver dimenticato niente...chissa speriamo bene
Ho creato un post
4000 giorni faChissa come lo vivete voi il conto alla rovescia al grande giorno voi sposine??, oggi noi siamo a quota -30gg che emozione al sol pensiero che a quest'ora tra un mese saremo già marito e moglie mi brillano gli occhi... :
Ho creato un post
4007 giorni faOggi finalmente abbiamo fatto la nostra promessa tra due settimane,ritiro le pubblicazioni,vestito ok, trucco e acconciatura decisi,scarpe prese,manca l intimo,il menu da scegliere e i fiori e qualche piccolo dettaglio...madonna si avvicina sempre...
Ho creato un post
4013 giorni faOggi ho riprovato il mio favoloso abito...finalmente dopo tanto tempo è arrivato il momento della prima prova... Prima di entrare ero in ansia dopo quando l ho indossato stranamente ero impassibile...ma il mio papi si è accorto che ero ricoperta da...
Ho creato un post
4030 giorni faLa nostra meravigliosa torta x i nostri -60gg al grande giorno...tremo che emozione :
Ho creato un post
4043 giorni faSalve future sposine, oggi sarà una giornata memorabile, con grande sorpresa oggi mi è arrivata la pernamena con la benidizione del Papa mi avevano detto che sarebbero passati 30gg invece me l hanno consegnata...e stasera prova menu che bello non...
Ho creato un post
4048 giorni faSalve ragazze in questi giorni sono molto tesa e ansiosa,non ho ancora fatto la mia prima prova dell abito mi è stato detto che passavano 100 gg,mi sa che forse sono già trascorsi ma ancora niente...io mi sposo il 6giugno spero che non si sono...
Ho creato un post
4053 giorni faSalve ragazze sono appena tornata dalla mia estetista dove ho fatto la prima prova trucco, non abbiamo ancora trovato l ombretto che mi fa impazzire ma abbiamo capito che base fare per quel giorno...cerco di immaginarmi come sarà quel giorno e come...
Ho creato un post
4061 giorni faSalve future sposine a chi di voi mancano cm me 3 mesi al grande giorno??...mi sembra ieri che riflettevo e speravo che il conto alla rovescia arrivasse a - 100gg, oggi che sono a -91 non riesco a capacitarmi del tempo che vola e le emozioni...
Ho creato un post
4070 giorni faBuonasera future sposine, volevo condividere questo bellissimo giorno con voi. Oggi siamo a quota -100 gg al grande e indimenticabile evento sono feliccissima ma anche ansiosa ho paura di non arrivare a fare tutto...speriamo che quel giorno arriverò...
Ho creato un post
4071 giorni fa6 giugno 2015 una data che per molti di noi sposine/ni sarà indimenticabile, quanti siamo?? sarebbe bello conoscerci e condividere questo percorso favoloso :
Ho creato un post
4072 giorni faSalve sono indecisa se invitare alcune persone al matrimonio oppure no??come faccio a decidermi...Sono dei colleghi con cui ho lavorato insieme per un anno,uscendo a pranzo insieme e a volte con le proprie famigle e abbiamo legato molto e adesso ci...
Ho creato un post
4080 giorni faBuon pomeriggio sposine, in questi giorni sono emozionatissima il giorno prima di san Valentino sono arrivate le partecipazioni e ieri mi sono dedicata a iniziare a sistemarle e più le guardavo e più non mi sembrava vero che fossero le mie...sogni e...
Fotografi garanzie ANFM