Brescia, Brescia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Buongiorno sposine!!! Ho trovato questo tutorial molto carino su internet e volevo condividerlo con voi...purtroppo è in inglese ma cmq comprensibilissimo! Spero vi sia utile...buona giornata...
La musica nei matrimoni rappresenta una parte fondamentale delle nozze. Le composizioni e le canzoni giuste, al momento giusto, possono davvero cambiare il corso del vostro giorno più importante. La...
Buonasera...il 23 settembre sarò testimone di una mia carissima amica che a sua volta sarà testimone al nostro matrimonio. Ebbene..dopo 4 mesi ho trovato il vestito! Voleva che indossassi il rosso e...
Anche se con un po' di anticipo ho trovato le mie scarpe!❤❤❤ sono comodissime! Vi piacciono?
Scuate la domanda forse troppo personale ma qualcuna di voi ha scelto o pensa d'arrivare da sola all'altare? Io ho una situazione molto complicata..mia madre è morta all'improvviso a febbraio e da...
Buonasera Girls! Oggi ho azzardato l'acquisto dell'abito della damigella del mio la mia bellissima e dolcissima sorellina di 8 anni. L"ho visto su un sito e ce ne siamo innamorate! L ho preso già più...
Scusate ma io non capisco cosa sia successo!non ho inviato alcuna richiesta d'amicizia ad alcune persone del forum ma continuano ad arrivarmi notifiche con " ****ha accettato la tua richiesta " ! Cioè...
Buongiorno ragazze...curiosità...avete mai visto il programma "non ditelo alla sposa "? Budget di 15mila euro e organizza tutto lo sposo in poco tempo? Voi permettereste mai al vostro fm l'organizzare...
Fotografi garanzie ANFM