Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Giugno 2017
Ciao sono Carmela mi sposo il 29 giugno 2019 dopo 6 anni di convivenza e 6 di fidanzamento ho già 2 splendide principesse il mio sogno si aver era
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Ciao sposine via la 3 cifra -99 💖
Ciao ragazze sono partita a 665 giorni non ci posso credere siamo già a 100 giorni mamma mia e che ansia e voi 29/06/2019
Ciao ragazze vorrei un consiglio io martedì devo andare a fare la 2 prova del vestito io ho un po di pancia DP 2gravidanze mi sapete consigliare uno slip contenitivo grazie Miller a tutte
Ciao ragazze oggi è il compleanno mio e del mio compagno l ultimo da conviventi Noi già con viviamo da 6 anni e abbiamo anke 2 splendide principesse ci sposiamo il 29 giugno 2019
Ciao ragazze anche il 2 è andato viaaaaa sono partita a 655 giorni in un soffio di vento a 199 giorno non vedo l ora che arriva il 29 giugno è sposerò l uomo della mia vita è un compagno e un papà...
Buon giorno ragazze mi serve qlk consigno cosa regalare hai testimoni per natale sono una coppia grazie in anticipo
Buon giorno ragazze mi sembra che il tempo nn passi più a me sono passati 12 anni di fidanzamento e sembra che il 29 giugno sia tanto lontano anke a voi fa qst effetto?
Ciao ragazze via il 3 siamo a 298 mamma miaaa chi come me il 29 giugno 2019 e dove ?? Il ristorante buona giornata a tutte
Ciao ragazze chi come me mancano 330 giorniii nn vd l ora
Scelti i compiti detto cosi che dite
Ciao ragazze quando di voi si sposa 29 giugno e dove cose avete già fatto x il matrimonio
Fotografi garanzie ANFM