Vai ai contenuti principali
Carmela
Carmela

Trentola-Ducenta, Caserta · Da Febbraio 2014

Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo... Visualizza altro

Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo desideriamo...???

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2016

2813giorni 23hh

Post

73
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carmela
Fm pigriiiii!!!!!
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2015 alle 17:36

Ragazze aiutatemi! Ditemi ke nn sono la sola ad avere un fm ke quando si deve uscire x le ricerke di tutto ciò che serve x le nozze,sembra ke deve farmi un piacere graaaande!!!!!!! Sto x sclerare!

Carmela, martedì 9-Giu-15 9 248
Carmela
Aggiornamento resort paradiso
Carmela in Nozze Campania, Il 10 Maggio 2015 alle 12:59

Sto ancora cercando la sposa del mio stesso giorno! 01 settembre 2016! Sono molto ansiosa di conoscerti...

Carmela, martedì 26-Mag-15 9 318
Carmela
Elettrodomestici da incasso
Carmela in Vita di coppia, Il 21 Aprile 2015 alle 12:31

Sposine qualcuna di voi conosce il sito AMGincasso elettrodomestici da incasso? Vorrei acquistare li il forno ma ho paura di una fregatura! Ne sapete qualcosa? Sono seri? Aiutoooo!!!!!

Laura, lunedì 4-Mag-15 17 615
Carmela
Cucine maistri
Carmela in Vita di coppia, Il 21 Aprile 2015 alle 12:35

Ciao ragazze, ieri ho fatto il preventivo dela cucina,una maistri da 8 metri e solo x i mobili escluso gli elettrodomestici mi hanno kiesto 8000 euro! A me sembra veramente troppo! Cavolo sono 4...

Carmela, martedì 21-Apr-15 7 277
Carmela
Aiuto urgente notizie resort paradiso
Carmela in Nozze Campania, Il 6 Aprile 2015 alle 11:54

Ragazze nn voglio dire sciokkezze né allarmare ki come me si sposerà al resort paradiso di lettere,ma ho bisogno di notizie! Ieri sera mi è stato detto ke il ristorante (x l'esattezza la nuova...

Carmela, martedì 7-Apr-15 10 424
Carmela
Tutto del colore scelto?
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2015 alle 18:04

Ragazze mi serve un consiglio! Mi domando se anke i sakketti cn i confetti da dare a tutti quelli ke vengono a fare gli auguri debbano essere del colore scelto x le nozze! Nel mio caso ho scelto il...

Gabry, lunedì 30-Mar-15 9 381
Carmela
Aiuto costi viaggio di nozze!
Carmela in Luna di miele, Il 28 Marzo 2015 alle 15:59

Ciao sposine mi date qualke info sui costi dei viaggi di nozze? Io mi sposo il primo settembre dell'anno prossimo e vorrei andare x 15 giorni in america! Quanto potrebbe venire? Esperienze simili?...

Paola, sabato 28-Mar-15 6 496

Gruppi generali

Ispirazione