Trentola-Ducenta, Caserta · Da Febbraio 2014
Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo... Visualizza altro
Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo desideriamo...???
- Sposa Master
- 11.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Ragazze qualcuna di voi conosce l'azienda falegnameria1946? Io mi sono innamorata di una camera da letto e anke se costa un po troppo sto girando x cercare di trovare un po di risparmio xké nn voglio...

Sposine rieccomi qui dopo qualke giorno di assenza!5 giorni fa il nostro sogno è diventato realtà! Proverò a nn essere troppo prolissa, ma vi racconto un po la nostra giornata! Mi sveglio alle 5 e tra...

Siete di vecchio o di nuovo stampo ? sesso prima o dopo il matrimonio?! Cosa ne pensate????
Io e il mio compagno viviamo insieme a casa mia ma stanotte dormiamo separati perchè mi ha fatto arrabbiare lui non guadagna tantissimo e lo so ma non siamo spendaccioni, i soldi li usa per la...

Ragazzuole che ne dite????Sincereeee!!!!

Ciao ragazze...e voi che metà avete scelto per il vostro viaggio di nozze??? Io dovrò andare a giugno!!! Grazieee

Finalmente è arrivato il nostro giorno......è stato tutto stupendo ed abbiamo ricevuto un'infinità di complimenti.....Godetevi ogni istante xke il tempo vola....

Buonasera a tutte... un consiglio... ad un mese e mezzo dal matrimonio dovrei iniziare a pensare al tableau ma non so decidermi se farlo o meno... il catering mi ha detto che non ce ne sarebbe di...

Ragazze a meno 2 finalmente le nostre fedi e gli orekkini ke indosserò! Vi piacciono???

Vi lascio qualche scatto del nostro giorno e consiglio a chi ancora non lo ha vissuto di goderselo a pieno perché dura poco!

Meglio bottega floris o Antonella tessitore?

Buongiorno sposine! Tra pochissimo mi sposo e ancora non sappiamo dove andare in viaggio di nozze ! Consigli e mete romantiche ma calde ? Ci sposiamo a ottobre ?

Mamma mia ragazze che emozione se penso che tra una settimana esatta a quest'ora sarò moglie!!!!
Ieri sera due persone chiamarono i miei al telefono dicendo : So che tua figlia si sposa, non invitarci. Il motivo? Una famiglia Ha pagato troppo la nuova auto e l'altra la moglie deve rifarsi il...
Ragazze cerco coro,musica per la chiesa, a chi posso chiamare?non ho la più pallida idea.Quello che doveva venire ha impegni...e mi serve per l 8 settembre
Ciao Sposineeee! Cosa ne pensate di questo colore di fiori?A me piace tantissimo..lo immagino con il bianco delle rose!

Ciao ragazze, ad una settimana dalMatrimonio sono andata a ritirare le scatoline che abbiamo fatto per le persone che non parteciperanno al matrimonio come invitati ma che magari verranno in chiesa o...

Dopo aver passato un brutto periodo e molti chili persi, finalmente ho trovato un po di serenità, non ho più il volto grigio e son tornata quella di sempre....mi irrita però il fatto che alcune...

Sono ufficialmente iniziati i preparativi grossi dopo aver scelto a gennaio le prime cose! Dopo vari giri, ieri abbiamo comprato la cucina. Un vero affarone in quanto cucina da esposizione e pur...

Principesse, è tempo di baci e amore! Abbiamo pensato di fare un giochino! Dovete scegliere quello che è il bacio più bello e romantico della storia del cinema e poi postare la foto del vostro bacio...

Ragazze, una curiosità.... Sono a -10gg ma l'atelier non mi ha ancora chiamato per l'ultima prova abito..... Quando lo avevo misurato era aprile!!! (Abito su misura e non preconfezionato).... Secondo...
Buongiorno sposine ** che tipo di acconciature avete scelto per il vostro grande giorno??

Bellissime sposine, chi con le idee chiare e chi no, avete in mente l'abito dei vostri sogni. Pensando ai dettagli: vi piacerebbe indossare un abito con la schiena coperta o completamente scoperta? ...

Sposine della Community! Il vostro corpo è un'opera darte, non è vero? Cosa pensate di fare con i vostri tatuaggi il giorno delle nozze? Pensate all'opzione di coprirli con un trucco duraturo o li...

Mancano 3 giorni sto calma! Forse xó troppe cose da pensare non riesco a dormire. Calma apparente
Ciao a tutte, oggi ho aperto il sito e ho visto ke mancavano 99 giorni!! ho superato il -100!! e a voi quanti mancano??

Abbronzatura o natur?? mi piacerebbe avere un po di abbronzatura ma non ho mai fatto lampade..

Ragazze eccomi qui mancano 6 giorni al matrimonio. .e non so se capita anche a voi ma in questi gg sono grintosissima ...ma spesso mi rendo conto di sentirmi agitata....è normale....? Anche se sto...