Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2016 Monza e Brianza

Arrabbiata

Sara, il 25 Agosto 2016 alle 23:54 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Dopo aver passato un brutto periodo e molti chili persi, finalmente ho trovato un po di serenità, non ho più il volto grigio e son tornata quella di sempre....mi irrita però il fatto che alcune colleghe continuino a ripetermi di trovarmi ingrassata e se continuo così il vestito non mi entrerà più...mi sposo fra 8 giorni e il vestito l'ho preso a gennaio, il peso è più o meno simile da allora e alla prova a giugno addirittura era largo perché mi hanno spiegato che hanno preferito ordinare il vestito in po più largo perché è più facile stingere che allargare...il 1 settembre ho la prova definitiva e sono in ansia perché ho paura di non star bene...dannate colleghe! Aiuto!

24 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Agosto 2016 alle 02:02
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per la comprensione e le belle parole! terrò duro e me ne infischieró..Smiley sexy
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono invidiose
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è successo anche a me . Sono parole di "prassi" che si dicono a tutte le spose.Come il "ma chi te lo fa fare"" tanto poi divorziate ""Attenta non ti entrerà il vestito" E cavolate simili! Io me ne fregavo e ci ridevo su! Alla stragrande ! Il vestito poi non mi è entrato per un errore della sarta e io a parte un pianto appena scoperto, abbiamo risolto con mia madre e me ne sono fregata ! Io sono felicemente sposata alla faccia di tutti quelli che parlavano di sproposito!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fregatene delle colleghe invidiose...ti starà benissimo il vestito, e se c'e una piccola modifica da fare te la fanno senza problemi il giorno stesso, quando sn andata a ritirare il vestito me lo hanno dovuto stringere da una parte ma allargare leggermente da un altra e non ci sono stati problemi,,,,,

andrà tutto bene Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidiose!!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quel giorno il suo sorriso e la sua felicità basteranno a farle vivere una giornata stupenda!

alla faccia della gente perfida e cattiva!

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto proprio bene!Io non capisco ke gusto ci provano ad aggiungere ansia all'ansia! Ke poi quando una persona fa un percorso x dimagrire resta sempre sensibile sull'argomento (ci sono passata!)..Io trovo sia cattiveria pura! Smiley smileSara nn curarti di loro, sarai bellissima cn il tuo abito e tutti vedranno i tuoi sacrifici! Smiley smileIn bocca al lupo per tutto e tantissimi auguri! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh..Che brutta cosa l invidia!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciale parlare..si chiama cattiveria ed è una brutta bestia!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma rispondi a tono a queste serpi e poi smetti di ascoltarle..l'invidia è una brutta bestia
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa..dimagrita e ingrassata..colleghe:ma sei ingrassata!!veramente sono tornata al peso di prima!e considera che sono magra,ho dovuto riprendere quei chili a fatica sotto orine della dottoressa perché ero diventata sottopeso...lasciale stare.si chiama invidia
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi un'altra cosa...ma non hanno di meglio da fare queste colleghe, tipo lavorare???Smiley xd
    • Rispondi
  • Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Se tu ti senti bene con te stessa, il resto vale zero! Soprattutto le chiacchiere
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colleghe invidiose, per caso?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si divertono con poco Smiley winking l' invidia aumenta la stupidità!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sara fossi in te me ne fregherei altamente e soprattutto non rinuncerei mai a una birra o panino solo perché qualche collega "amicona" butta veleno gratuito! Cerca piuttosto di stare bene con te stessa, hai detto che il tuo viso è più bello e tu ti senti bene! Allora? È proprio questo che conta! Dai, ci sono cose più importanti da fare e a cui pensare per quel giorno! Coraggio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno forse invidiose?Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella parole grazie! La prima volta che me l'hanno detto ho risposto con un Secco:" se sarà stretto lo allargheranno" ma dato che è da mesi che sta storia continua sto iniziando a pensare che forse quella birra in più...È quel panino forse...però hai ragione, è il mio momento e me lo godo! Smiley heart
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Digli di andare a fan......o! Io ti capisco ho perso quasi 10 kg da aprile ho fatto un periodo in cui mi sono fermata perché tutti (fm compreso) mi dicevano che stavo dimagrendo troppo ma io avevo un obbiettivo sono andata avanti e ora sono a -1,7 dai miei tanto sognati 64 kg (sono alta 1,70 e per nulla minuta di meno sarebbe troppo). Vai avanti e lascia tutte quelle malelingue indietro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che alcuni tipi di persone vedendo gli altri troppo felici, cerchino di smontare la gioia con piccole frecciatine di questo tipo... pure mia sorella lo fa da anni con me, faceva sempre notare i miei kg di troppo (che in periodi brutti diventavano un po' troppo si ok), ma quando c'è da fare un complimento tipo dimagrimento, vestito nuovo o roba simile mai...chissà perché?! Quindi capisco... è che soprattutto in questo periodo di preparativi noi spose siamo mooolto più suscettibili in fatto di emozioni e sicuramente le tue colleghe non si rendono conto che farti notare un kg in più ti crea solo ansia...alcuni proprio non sono fatti x arrivarci ma tu non ascoltarle! Io ho imparato in quest'anno di preparativi a sorridere e a dire beh vorrà dire che sarò una sposa morbida oltre che strafiga!! Ahahah quindi chissenefrega dei è il tuo momento (e anche quello del preparativi ne fa parte!) quindi goditelo facendo entrare da un orecchio e facendo uscire dall'altro
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto x il meglio! Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala