Veramente carine,io ho trovato da lidl dei fazzoletti in confezione tema wedding bellissimi con le frasi già scritte... beh inutile dire che li ho comprati al voloooo
Ciao Sara, scusa se nn ho risposto prima..Cmq le bustine le ho prese vuote dai cinesi e la scritta l'ha fatta mia sorella al computer! Io ho tagliato e assemblato!
Si 2 fazzoletti secondo me sono la quantità giusta! Dai cinesi ho kiesto le bustine trasparenti per confetti, caramelle..Vedi ke nn dovresti avere problemi a reperirle!
Ma sai, sono carini si, però puoi personalizzare solo nome e data il resto hai poca scelta, così invece è molto meglio! Tra l'altro anche un pacchetto intero a persona penso sia troppo invece 2 fazzoletti sono perfetti E dai cinesi cosa hai chiesto? Come li trovo? Come bustine per fazzoletti?
Giulia sono felice che ti piacciono! Le bustine le ho comprate dai cinesi in confezioni da 40 a 70 centesimi, una sciokkezza proprio! Quelli della tempo sono belli ma secondo me un po troppo cari, ho trovato questo il giusto compromesso!
Eh si!Mi avevano chiesto un euro a pakketto, sicuramente sarebbero stati più dettagliati, ma sinceramente spendere 60 euro x 60 pakketti x le wedding bags nn mi andava proprio!
Super Sposa
Aprile 2023
Roma
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che cariniiii, i fazzoletti nella bustina decorata. Hai fatto bene tanto sono soldi risparmiati!!