- Matrimonio
- Community
Serena

Priolo Gargallo, Siracusa · Da Marzo 2016
Sono una persona buona, educata, accomodante, emotiva. Dò tutto alle persone a cui voglio bene, però se raggiungi il limite e lo oltrepassi, ti cancello... Visualizza altro
Sono una persona buona, educata, accomodante, emotiva. Dò tutto alle persone a cui voglio bene, però se raggiungi il limite e lo oltrepassi, ti cancello dalla mia vita
- Sposa Saggia
- 2.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà sicuramente un matrimonio informale ma non per questo poco curato, farò una cerimonia simbolica in riva al mare in stile americano, il colore del matrimonio sarà il bianco ed il prugna, ed al momento su tutto il resto sono confusa. Ahahah
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
679
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...

Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...

Le mie foto più recenti
5Attività
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Sara
2860 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2860 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione