- Matrimonio
- Community
Serena

Roma, Roma · Da Maggio 2016
Ciao a tutte forummine! Mi chiamo Serena e tra un anno farò il grande passo! Sono fidanzata da quasi 11 anni e felicissima di questa scelta :) I mie... Visualizza altro
Ciao a tutte forummine! Mi chiamo Serena e tra un anno farò il grande passo! Sono fidanzata da quasi 11 anni e felicissima di questa scelta :) I mie valori sono fondati sulla famiglia e la lealtà in amicizia, in amore. Sono determinata e testarda e quando mi metto in testa una cosa è veramente difficile "convertirmi" ad altro. Difficilmente riesco a scendere a compromessi che violano i miei principi di vita. Mi ritengo un'eterna romanticona e sognatrice, forse un pò troppo!
- Sposa Precisa
- 926 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le nozze dei nostri sogni sono con cerimonia religiosa tradizionale, la sposa accompagnata dal papà e lo sposo dalla mamma, piano&soprano, riso bianco! Servizio fotografico in stile reportage! Il banchetto lo immaginiamo di sera, in una location che abbia uno stupendo giardino botanico situato vicino le mura della sempiterna Roma. Menù semplice e raffinato che incontri i gusti dei nostri invitati: cocktail di benvenuto e aperitivo sul prato, cena in una sala con tetto in legno e grande lampadario di cristallo! La natura, i pizzi e la trasparenza del vetro-cristallo saranno i protagonisti della nostra giornata...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/966568-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
6
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
365Sposine, guardate che belli questi fiorellini secchi... cosa ne pensate io li ho acquistati e li ho utilizzati per una cosa top secret e molto chic... voi per cosa la utilizzereste??? Accetto...

Come da titolo questi sono i miei primi 12 ventagli😍😍😍ne mancano ancora 38😱😱😱. Sono imperfetti e un po' rustici ma a me piacciono molto e li ho fatti con tantissimo impegno e amore. Potevano venir...

Appena finiti! Io e la mia testimone dalle mani di oro siamo da stamattina ed ecco il risultato. La bici e' del mio quasi marito , l idea e' stata presa da questo fantastico forum e il materiale dai...

Le mie foto più recenti
20Attività
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*

Ho partecipato al post di Ornella
2870 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione