Roma, Roma · Da Maggio 2016
Ciao a tutte forummine! Mi chiamo Serena e tra un anno farò il grande passo! Sono fidanzata da quasi 11 anni e felicissima di questa scelta :) I mie... Visualizza altro
Ciao a tutte forummine! Mi chiamo Serena e tra un anno farò il grande passo! Sono fidanzata da quasi 11 anni e felicissima di questa scelta :) I mie valori sono fondati sulla famiglia e la lealtà in amicizia, in amore. Sono determinata e testarda e quando mi metto in testa una cosa è veramente difficile "convertirmi" ad altro. Difficilmente riesco a scendere a compromessi che violano i miei principi di vita. Mi ritengo un'eterna romanticona e sognatrice, forse un pò troppo!
- Sposa Precisa
- 926 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca

Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*

Ho partecipato al post di Ornella
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2878 giorni fa

Ho partecipato al post di Chiara
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2890 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2890 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2890 giorni fa

2890 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
2890 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Flavia
2890 giorni fa
2890 giorni fa