Roma, Roma · Da Maggio 2016
Ciao a tutte forummine! Mi chiamo Serena e tra un anno farò il grande passo! Sono fidanzata da quasi 11 anni e felicissima di questa scelta :) I mie... Visualizza altro
Ciao a tutte forummine! Mi chiamo Serena e tra un anno farò il grande passo! Sono fidanzata da quasi 11 anni e felicissima di questa scelta :) I mie valori sono fondati sulla famiglia e la lealtà in amicizia, in amore. Sono determinata e testarda e quando mi metto in testa una cosa è veramente difficile "convertirmi" ad altro. Difficilmente riesco a scendere a compromessi che violano i miei principi di vita. Mi ritengo un'eterna romanticona e sognatrice, forse un pò troppo!
- Sposa Precisa
- 926 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3251 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3531 giorni fa
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3553 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine ... Queste sono le scarpe che indosseró il grande giorno Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3553 giorni fa
Eccoci noi al matrimonio del cugino di fm. Lui testimone, io fidanzata del testimone Fatevi vedere anche voi nel vostro splendore di coppia .
Ho caricato una foto nel post di Serena
3554 giorni fa
Ciao bellezze, una mia carissima amica si sposa tra un mese e le nozze avranno come tema i colori e sarà di sera! Gli sposi hanno bandito il nero tra gli abiti degli invitati e chiesto di indossare abiti colorati (nel limite del possibile...
Ho caricato una foto nel post di Axia
3554 giorni fa
Ciaooo a tutte ragazze...vorrei chiedervi se qualcuna ha preso il divano da.poltronesofá...sono di qualitá? Spero mi sappiate dire qualcosa..grazieee milleee
3556 giorni fa
Ciao bellissime forummine, mi serve un vostro consiglio...Io e mio Fm ci siamo decisi sul tema del matrimonio...sarà stile "vintage chic degli anni '20", perline, lustrini, allestimento in consiglio...Io e mio Fm ci siamo decisi sul tema del...
3560 giorni fa
Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei desideri 4) Intimo dei desideri 5) Intimo dei...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3573 giorni fa
Buona sera ragazze, urge consiglio. Cerco delle lettere o scritta elegante in legno bianca, secondo voi meglio: 1- scritta "Love" (visto che il tema è l'amore) 2- le nostre iniziali "V&C" 3- entrambe 'Love V&C" Qual'è l'altezza giusta da...
3573 giorni fa
Buongiorno sposine, avete commentato i topic sulla carta d'identità delle spose? L'ultimo passo da fare sarà quello di compìlare la vostra carta d'identità da sposine. Come farlo? Ecco a voi la carta d'identità. Se vi collegate da PC, scaricate...
3575 giorni fa
Ciao a tutte dolci sposine! Teneramente noi! Io a Andrea, qualche anno fa in vacanza! Ci sposeremo d'estate! La data è il 9 luglio del 2017 e io avrò 30 anni tondi tondi Ci sposeremo nella città eterna, viviamo entrambi a Roma e abbiamo qui...
3579 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3579 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM