Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Torino

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno

Aaaa, il 17 Agosto 2016 alle 11:48 Pubblicato in Moda nozze 0 137
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Smiley surprise
Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio senza plateau a punta per il cambio.. Two is better than one Smiley xd
Non è ovviamente una critica alle sposine che non sposeranno in tacchi perchè ogniuna deve sentirsi libera di indossare qualcosa di comodo che le faccia sentire a proprio agio..
Ma volevo sapere chi invece come me resterà in tacchi tutto il giorno? Avete foto delle vostre scarpette da principessa? Smiley smile io le sceglierò a febbraio perchè me le regala l'atelier.. Ma intanto mi guardo un giro x un altro paio di cambio hehe..

137 Risposte

Ultime attività da Aaaa, il 19 Agosto 2016 alle 11:30
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò a dare un occhiata allora Smiley smile
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono comode le ho prese da via maestra..
    • Rispondi
  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!Smiley smile darò subito un occhiata
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io tacchi!! Caspita vado tutti i giorni in ufficio con i tacchi, non potrei non metterli al mio matrimonio!!!! Non ho ancora visto nulla e non ho nessuna idea ancora in merito ma sicuramente ne prenderò due, una più bella e l'altra più comoda...
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io acquisto spesso su questi siti e me le giardo tutti i giorni Smiley love le penultime le ho messe sulla lista dei desideri e anche le ultime ma non x il mio matrimonio Smiley smile ci sono tantissime scarpe belle a buon prezzo.. Meno di 100 euro le trovi belle.. Soprattutto adesso che ci sono i saldi..
    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compro spesso su zalando e asos. Non ricordo quale dei 2 sia ma ho effettuato la ricerca inserendo come parametri sandalo e poi i colori bianco e argento.Ti consiglio entrambi i siti. Molto affidabili,con descrizioni dettagliate e soprattutto consegna e resi gratuiti Smiley catface
    • Rispondi
  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le 3 e 4 sono bellissime!!!!!dove le hai viste se posso?Smiley shame
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio progetto è quello di portare i tacchi tutto il giorno...spero che ce la faccia!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheheh no io sono abituata, le porto così alte regolarmente, il plateau alto è senza dubbio meno fine, ma mooolto comodo!!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sono davvero altissime!! Non avevi paura di inciampare e romperti la caviglia? Smiley xd io le prenderò 10-12 cm
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente!!!essendo 160cm non posso rinunciare al mio tacco 12 d'ordinanza!unica concessione 2 cm di plateau che mi daranno comodità! ( nel mio profilo ci sono le foto delle scarpe che userò alla cerimonia e quelle per il ballo il tacco è alto uguale solo il sandalo è più comodo)

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha esatto! Poi per me la sposa a piedi nudi è ancora più bella e spontanea!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui le mie scarpe con plateau e tacco 16!!Io le ho sempre portate così le scarpe, e il giorno del matrimonio le ho tenute fino a sera!! Evviva i tacchi alti!!! Smiley laugh

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno - 1

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno - 2
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro che ballerine e sneakers Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai tolto i tacchi (solo per BALLARE Smiley xd) ma sono rimasta a piedi nudi hihih
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese 11 cm con il plateau interno Smiley smile le ho prese di una marca che fanno scarpe comodissime e buonissime così vado sicura anche perché per come ho io il piede mi è sempre difficile trovare un paio di scarpe che mi stiano bene e invece queste Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanch io sarei me con le sneakers.. Smiley smile pensa che mia mamma che non usa tacchi alti x il mio matrimonio si è presa la scarpa con tacco 9 e plateau di 1.. Dunque le mie devono essere di almeno 10 Smiley smile) se le porta lei ce la faccio di sicuro anch io Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sotto i 10 non voglio andare.. X fortuna il mio fm è alto e non ho problemi Smiley smile sono comode le tue?
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene brava! Anch io vorrei riutilizzarle dopo Smiley smile
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso veramente tanto. Ho speso 180 euro xke me le sono fatta fare su misura. Il problema é che io nn nn porto i tacchi abitualmente,quindi m sono trovata a portare 13.5cm di tacco. Le ho fatte fare anche blu (un po xke richiamavano i disegni del vestito) così le posso sfruttare per uscire a cena o in un secondo momento. Sabato sono andata da una mia amica che si sposava e le ho messe!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io le ho acquistate con i saldi da via maestra e le ho pagate 60€
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metto tacco 12 tutti i giorni e il giorno del matrimonio dovrò mettere solo un tacco 7 per non superare il mio fm... Però meglio di niente...

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno - 1
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le scarpe con il tacco 12... a qualsiasi cerimonia vado con il tacco figuriamoci al mio matrimonio. Le ho prese di albano così sono sicura che stò comoda tt il gg.
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so.. Almeno di pelle.. Pero 350 supera di molto il mio budget.. Gia con l'abito ho fatto follie perchè mi ero fissata 1000€ e in realtà ne spendo 2600.. Pero diciamo che ci tenevo molto all'abito.. Certo che ci tengo anche ad essere comoda Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita.. Spero di tenere duro.. Secondo me la parte piu dura è al ricevimento.. Noi dopo la cerimonia andiamo subito al ristorante perchè facciamo li le foto.. Quindi prima non avrò problemi perchè il chiesa sto seduta.. Però spendere 100 e passa euro x tenere 3-4 ore mi sembra un peccato proprio..
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.. Mi avete incoraggiato.. Dunque ce la posso fare anch io a stare tutto il giorno con i tacchi!! Ci si sposa una sola volta giusto??!? Facciamolo nel migliore dei modi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato i tacchi tutto il giorno... 12 ore piene e senza male ai piedi... Adoro le mie scarpe da sposa alternative! Le trovi tra le mie foto!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stupenda la scarpa
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono bellissime ma io non posso portarle col dito aperte così altrimenti mi gonfiano i piedi
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho intenzione di tenerle tutto il giorno, se proprio non ce la dovessi fare, prima di ritornare ad essere tappa, mi butterei su delle zeppe

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenute il tempo della cerimonia e foto. Sono arrivata in location con le scarpe in mano. Avevo come cambio delle paperine bianche.
    • Rispondi
  • Michaela
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Bari
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io Smiley laugh speriamo di Farcela
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione