Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Torino

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno

Aaaa, il 17 Agosto 2016 alle 11:48

Pubblicato in Moda nozze 137

Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio senza plateau a punta per il cambio.. Two is...
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Smiley surprise
Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio senza plateau a punta per il cambio.. Two is better than one Smiley xd
Non è ovviamente una critica alle sposine che non sposeranno in tacchi perchè ogniuna deve sentirsi libera di indossare qualcosa di comodo che le faccia sentire a proprio agio..
Ma volevo sapere chi invece come me resterà in tacchi tutto il giorno? Avete foto delle vostre scarpette da principessa? Smiley smile io le sceglierò a febbraio perchè me le regala l'atelier.. Ma intanto mi guardo un giro x un altro paio di cambio hehe..

137 Risposte

• Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un paio di scarpe tacco 10 nonostante non sia poi così più bassa di fm (solo 4cm di differenza)!! Però sono troppo belle... Smiley love

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno - 1

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno - 2
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io pensavo a qualcosa simile .. Uno classico e uno riutilizzabile (sicuramente userò anche il classico Smiley smile ) però non le voglio open toe perchè le ho messe a vari matrimoni e il piende tende a scivolare in avanti e mi strige i piedi facendo davvero male!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha la penso esattamente come te Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo.. Poi mi viene da pensare.. Per andare agli altri matrimoni ci compriamo sempre tacchi e cose alte e non ci lamentiamo (parlo x me) e per Quel giorno davvero non riusciamo a resistere con un paio di tacchi? Cioe sarò vestita al massimo dell'eleganza.. Un paio di converse sarebbe come i calzini bianchi con i sandali Smiley atonished Smiley xd
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò i tacchi sicuramente!! Anche perchè fm è alto 1.97 e io solo 1.60Smiley amazing ...e poi li adoro!!! Smiley love Devo ancora sceglierli perchè non ho ancora preso il vestito, ma penso a un bel sandalo gioiello da poter sfruttare anche dopo (di certo non la classica scarpa da sposa bianca in raso). Per il cambio però cercherò dei sandali gioiello bassi, perchè ho paura di avere male ai piedi poi, e non vorrei rovinarmi la serata dovendo star seduta per il male!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Isernia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrò i tacchi! Non penso di prendere un paio per il cambio...preferisco trovare un paio di scarpe comode e non troppo alte da tenere tutto il giorno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente...tacco sempre fino alla morte ahahaha...ne ho prese 2 paia, uno proprio classico da sposina e l'altro riutilizzabile Smiley smile

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno - 1

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno - 2
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrò i tacchi. Non penso di avere un paio di scarpe di ricambio!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metto mai i tacchi. Ma per un giorno cosi importante si deve fare. Il cambio,sopratutto con quelle specie di scarpe chiamate converse,non le metterei nemmeno per una giornata normale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa