Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Torino

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno

Aaaa, il 17 Agosto 2016 alle 11:48

Pubblicato in Moda nozze 137

Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio senza plateau a punta per il cambio.. Two is...
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Smiley surprise
Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio senza plateau a punta per il cambio.. Two is better than one Smiley xd
Non è ovviamente una critica alle sposine che non sposeranno in tacchi perchè ogniuna deve sentirsi libera di indossare qualcosa di comodo che le faccia sentire a proprio agio..
Ma volevo sapere chi invece come me resterà in tacchi tutto il giorno? Avete foto delle vostre scarpette da principessa? Smiley smile io le sceglierò a febbraio perchè me le regala l'atelier.. Ma intanto mi guardo un giro x un altro paio di cambio hehe..

137 Risposte

• Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii assolutamente condivido...io sarò una delle spose ke terrà i prp tacchi x tt la giornata...sarà pure moda ma a me qst converse nn mi scendono prp cioè le trovo fuori luogo sinceramente....poi ognuno fa le proprie scelteSmiley smile
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle Smiley love adoro il pizzo.. Io le devo scegliere in atelier perchè me le regalano.. Quindi quello che trovo prendo.. Spero che la nuova collezione sia bella perchè se non mi dovesse piacere mi comprio un paio di cambio!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha bene siamo in 2!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui .. Non le cambierei maiiiii.. Mai e poi mai starei con un abito così importante e le scarpe basse nemmeno un minuto .. Poi spenderò 250€ X le scarpe su misura .. Io sono 1.60 il mio fm 1.82 sai come diventerei tipo bimba alla prima comunione hihihi no no grazie .. Ai matrimoni ho una buona resistenza le tengo tutto il giorno a costo di diventare zoppa .. Speriamo bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Agathea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che esistono eccomi qua presente, ho portato un tacco 12 per 14 ore e ci ballavo e saltellavo e una volta tolte avevo i piedi intatti. Tra l'altro ciò speso 220 € perché me li sono fatta fare su misura con lo stesso pizzo del vestito!

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno - 1
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho prese allo stesso atelier dove ho fatto l'abito quindi con lo sconto da 190 a 155
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai dirmi quanto? Assomigliani molto a quelle menbur.. Ora vado a dare un occhiata! Le hai prese in atelier?
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, le volevo fatte a mano ma non era possibile così feci la pazzia di prenderle online e ho fatto benissimo perché sono comodissimeeeee
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee Smiley love Smiley love Guarda si sono comodissime perché la parte velata non stringe sul piede ed essendo di raso non taglia come la pelle ... Non sai quanto ho girato per trovarle ... Io poi mi ero fissata che volevo la décolleté Smiley xd Sono di Bellini e non le ho pagate nemmeno tantissimo
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle! Anche una mia amica le avrà uguali ma sul rosa cipria! Prese da aliexpress?
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.., mi viene da piangere per quanto siano belle!!! Le stra adoro!! Ma per caso sono quelle di menbur?? Sono bellissimeeee sono anche comode senza plateau???
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie saranno queste!! Che dire? Tacco oh yessss, ma non sottile così sarò comoda ma altissima allo stesso modo!!!!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole qui ... Le adoro Smiley love Io sono abituata a stare sui tacchi ma sul tardi le cambierò per fare qualche foto carina ... Mia cognata ha regalato a me e a FM un paio di converse personalizzate Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii finalmente esiste la prova vivente che si puo fare xD io le dovrei indossare dalle 10 fino alle 10-11 di sera Smiley smile sti tenedo in considerazione che mentre sono a tavola che mangio le posso sfilare un attimo dal piede senza che nessuno lo veda e far respirare un po il piede Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le trovi sul sito favola o fiaba ora non ricordo bene...sono morbidissime
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha ti capiscooo non sono mai abbastanza x me!! Poi io sono una che sotto i 10cm i tacchi non li mette! Ho gia avvertito l'atelier che parto dai 10 cm di scarpa Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Agosto 2016 Latina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato tacco 12 dalle 15 alle 5 di mattina lo rifarei ancoraaaaaa
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non li porti mai fai bene a non metterli e ad essere te stessa!! Io invece li adoro e li portavo belli alti anche prima di conoscere fm, quindi di certo non ci rinuncerò per quel giorno! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho portato i tacchi (ok, non altissimi, era un tacco 6 ma non sono abituata ad altezze superiori) per tutto il giorno, li ho abbandonati proprio solo per un'oretta o due alla fine, a furia di saltarci e ballarci sopra i miei piedi imploravano pietà Smiley xd

Se vuoi vedere una foto, credo ci siano sul mio profilo. Il fotografo gliene ha fatte di carine ma non le ho ancora avute

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono per carità non ti stavo giudicando!! È che prese singolarmente le scarpe costavano 450€ (almeno all'atelier dove ho preso il vestito) e sinceramente mi sembra veramente esagerato nonostante siano veramente splendide
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso scarpe alte ma con il tacco largo per poterle tenere sempre. Non capisco chi si mette le converse, perché si spendono tanti soldi per il vestito, trucco, ecc. siamo al centro dell'attenzione e poi scarpe da tennis? Boh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra vestito, velo, accessori, scarpe ho speso 2100€..non mi sembra una cifra folle.. Smiley laugh

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tacchi tutto il giorno... non h ancora scelto però... ma so già che sarà un impresa per me.. non trovo mai il numero... ho un 34/35Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime quelle da sposina! Le vorrei proprio così Smiley love

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono meravigliose queste scarpe, piacevano da morire anche a me, ma quando ho visto il prezzo sono sbiancata.. Non spenderei mai tutti quei soldi per delle scarpe che non rimetterei più
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non volevo rinunciare ai tacchi per questo ho scelto un tacco 8 in modo da riuscire a tenerle tutto il giorno (spero!)

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno - 2
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto scarpe basse praticamente tutti i giorni ma per il matrimonio assolutamente i tacchi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche terró i tacchi tutto il giorno
    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrò queste tutto il giorno in teoria Smiley winking nn ho programmato altro Smiley smile

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno - 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! Grazie! Sono le scarpe di Enzo Miccio esiste trovano in moltissimi atelier sposa, guarda anche la collezione 2017!Sono tutte favolose.. Anche io le ho prese in Atelier (Empoli, FI)
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anch io prnsavo, ma le ho provate e avendo il plateau sono super comode, e il tallone non scappa....infatti le ho prese prime per avere possibilità di cambiare, invece non le cambieró sono davvero comode
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scarpe su misura

Io avrei preso almeno un 10 cm ma sarei stata più alta dello sposo e non mi piaceva, quindi ho optato per un 8. Fatte fare su misura in un calzaturificio e Portate su tutto il giorno senza problemi!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa