Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Torino

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno

Aaaa, il 17 Agosto 2016 alle 11:48

Pubblicato in Moda nozze 137

Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio senza plateau a punta per il cambio.. Two is...
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Smiley surprise
Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio senza plateau a punta per il cambio.. Two is better than one Smiley xd
Non è ovviamente una critica alle sposine che non sposeranno in tacchi perchè ogniuna deve sentirsi libera di indossare qualcosa di comodo che le faccia sentire a proprio agio..
Ma volevo sapere chi invece come me resterà in tacchi tutto il giorno? Avete foto delle vostre scarpette da principessa? Smiley smile io le sceglierò a febbraio perchè me le regala l'atelier.. Ma intanto mi guardo un giro x un altro paio di cambio hehe..

137 Risposte

• Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io metterò i tacchi...le scarpe dei miei sogni sono queste...

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno - 1
    • Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Luglio 2025 Cosenza
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo! Amo i tacchi e se si considera che io e fm ci passiamo 17cm vorrei andarci più vicino possibile quindi anche 15cm,inoltre si dice che la differenza d'altezza incide molto sulle fotografie..
    • Rispondi
  • Santi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Santi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò i tacchi... Altissimi... Mi sono fatta realizzare un sandalo gioiello!! I tacchi sono tacchi! Soprattutto per le bassine come me! Anche io ho preso 2 paia di scarpe!! Sono una fissata di scarpe... Come potevo non esagerare per il mio matrimonio ???
    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia una delle scarpe da sposa più belle e raffinate che io abbia mai visto. Complimenti le adoro! Posso chiederti dove le hai acquistate?
    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto alta ma comunque non ho mai rinunciato ai tacchi nemmeno nella vita di tutti i giorni figuriamoci il giorno delle nozze. Non fa per me indossare una converse. Non critico chi lo fa perche infondo tutte dobbiamo essere noi stesse e proprip per questo motivo io rimarrò fedele a me stessa indossando i tacchi. Pensavo di acquistare una scarpa molto alta per poi cambiarla con qualcosa di un tacco medio. Non ho ancora acquistato nulla ma avrei in mente qualcosa del genere.

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno - 2

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno - 3

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno - 4

Spose che non rinunceranno ai tacchi x quel giorno - 5
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io le scarpe da ginnastica con vestito da sposa non riesco proprio a vederle! Forse sono un po' d'altri tempi ha ha ... Cmq ho i tacchi (8.5 credo) e un paio di scarpe basse se ad un certo punto proprio non ce la faccio!!
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tacchi alti....e spero di riuscire a resistere tutto il giorno. Ma x sicurezza porterò un ricambio ma nulla di sportivo

• Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle anche le tue Smiley love sono comode? Non da fastidio la cerniera dietro?
    Io le converse bianche pensavo di comprarle da usare durante il viaggio di nozze visto che sono fissata che mi devo vestire con cose bianche xD ma le metterò con i pantaloncini di sicuro non con un vestito.. Una volta quando ero piccola mi ricordo che provai a mettere le converse con una gonna.. Mio padre mi disse subito che non era x nulla elgante.. E da allora neanche me le sogno con un abito o gonna! Poi son gusti ovvio.. A me non piace con l'abito da sposa.. Voglio essere elegante quel giorno e i tacchi inoltre mi aiutano ad avere una camminata diversa rispetto a quando cammino con un paio di sneakers
    • Rispondi
  • Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto particolari! Non hai paura che ti esca il tallone dalla scarpa? A me capita sempre con le scarpe "tagliate" da un lato.. E la parte davanti aperta mi fa sempre male perchè il piede scivola in basso Smiley sad io voglio le decolte normali e chiuse
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Settembre 2016 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.....io solo.e sempre tacchi....le converse o altro nn mi piacciono x niente x una sposa...anke xké si possono mettere sempre.....ma quel giorno x me No.....Smiley xd ecco le mie....spero ti piaccionoSmiley tongue

• Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha beh si sono gusti Smiley smile soprattutto se n. Ti piacciono e non le usi.. Io mi vesti abbastanza elegante di solito e sono abituata a mettere tacchi.., x me non sono mai abbastanza!! Smiley xd voglio le classiche scarpe da sposa bianche e magari un paio di cambio più moderne con brillantini o scapre gioiello.. Diciamo che le sogno così da quando sono piccola Smiley love
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed ecco le mie... si sono in blu come il colore del mio matrimonio e per non esagerare con il colore che adoro metteró solo le scarpe e un piccolo particolare sul vestito

• Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow sono le scarpe di enzo miccio??? Smiley love Sono meravigliosee
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime!! Le vorrei anch io così.. Con quello che le hai pagate ci credo che le tieni tutto il giorno!! Smiley smile Smiley love
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate alte 12 cm, pagate 240€ e staranno ai miei piedi tutto il giorno ahahah

• Rispondi
  • Jess
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Venezia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belleee similissime alle mie, solo che le mie attorno hanno i Swarovski.. Smiley love
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Flavietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me Solo tacchi! Almeno in questo giorno... Poi ognuna ha le sue preferenze! Smiley laugh
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeee io adoro anche i tacchi..
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate, pagare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò i tacchi tt il gg. Ancora nn le ho prese le prenderò il prox anno. Adoro le scarpe con i tacchi e nn ci rinuncio nemmeno quel gg
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le scarpe che indosserò x il mio matrimonio comode e tacco doppio

• Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quelle che ci riusciranno non posso che dire: beate voi! Io metto poco i tacchi perché a lungo andare mi sono scomodi e quel giorno non vorrei zoppicare davanti a tutti, quindi ho delle ballerine super comode in caso di emergenza.
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono altissima e non ho bisogno di tacchi..fossi stata più bassa li avrei messi giorno e notte..ora li metto solo x le uscite importanti,al mio matrimoni nn li indosserò causa fm alto quanto me..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le mie, no, mai e poi mai rinuncerei!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente tacchi all day! E belli alti anche, bisogna compensare la bassinezza!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un tacco nella scarpiera! Mai avuto, non mi piacciono e fanno male! All'ultimo matrimonio avevo un bel vestito lungo e le converse ottanio! La sposa era felicissima e ci siamo fatte un sacco di foto Smiley winking credo che ognuno abbia I suoi gusti personalmente i tacchi da sposa e le hogan sono come i sandali con i calzini!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm è 2m Smiley xd e io poco più alta di te, ma i tacchi non li metterò, non ne ho nemmeno un paio nella scarpiera, e quel giorno non sarò diversa!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io 1,60 ed fm alto.. Penso 1,80 circa.. Io pensavo al cambio con un paio 10 cm senzap layeau con punta, visto che li indosso sempre e sono comoda, sarebbe come mettere dei sandali bassi dopo una mattinata con il plateau! Smiley smile certo dipende molto se si è abituati o no.. X me che li uso abbastanza non è un problema.. Preferisco soffrire un po e godermi la giornata in tacchi!! Anche perchè ho un abito moolto ampio e togliere 10-14 cm significherebbe inciampare sicuramente nell'abito e sembrare un nanetto!! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Taranto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sceglierò un tacco di altezza limitata, penso un 10 cm, ma io adoro i tacchi e non rinuncerei di certo ad indossarli il giorno del matrimonio. Al massimo, per la serata, comprerò qualcosa di più comodo ma sempre col tacco.
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow molto belle!! Io sono 1,60 ed fm non so xD.. Ma comunque anche con tacco 14 non lo supero!! Sono fortunata perchè amo i tacchi e non ho mai avuto problemi di questo tipo ihihi Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lodi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non uso mai i tacchi ma per quel gg ne ho presi di due tipi per qualsiasi evenienza in caso di sole e pioggia ! Però so già che nn durerò tutto il gg e ho comprato anche un sandalo con un minimo di tacco ma almeno comodo !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa