COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2015
Sono la persona più felice del mondo!!!... Ma che dico... Dell'universo!!
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
IL sogno divenuto realtà!! L'11 giugno ci siamo sposati in 3!! Io, l'uomo della mia vita, e il nostro amore più grande che è dentro di me, e che ha partecipato alla nostra promessa d'amore!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/claudiaeangeloRistoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao ragazze!! Premetto che mi sposerò praticamente tra un anno, ma sto già iniziando a farmi un'idea sull'abito. A me piacerebbe indossarne uno con lo spacco, precisamente quello nella foto, o...
Ciao mammine sono di nuovo a chiedere il vostro prezioso consiglio. Giuro che sta volta non vi assillerò con mille post come per il trio, del resto ormai i mesi rimasti sono pochi le decisioni vanno...
Ragazze cm cambia la vita dopo in bambino??
Ho partecipato al Topic di Claudia
1022 giorni faHo partecipato al Topic di Lucia
1350 giorni faHo partecipato al Topic di Chiara
1360 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie