- Matrimonio
- Community
Carmela
Amendolara, Cosenza · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
19
Iniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro Matrichef ! Quale gusto sceglieresti per la torta? 🎂🍰 Scegli una di queste opzioni! *** A - Millefoglie B - Pan di Spagna C - Cioccolato D - Altro (quale?) *** ***Se ti è...
Siamo agli sgoccioli del nostro Matrichef!🍽 Parliamo di bevande, nello specifico di cocktail: quale drink non può mancare in un matrimonio? 🍸🍸 Diccelo nei commenti qui sotto! *** A - Gin tonic B -...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1116 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1116 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
Ho partecipato a un sondaggio
1153 giorni faPensando a riunire gli elementi della wedding bag, ho pensato a un porta fazzoletti con una stampa fatta con un timbro sopra. Lo stesso timbro verrà utilizzato per i sacchetti fai da te per le bomboniere. Cosa ne pensate?
I miei video più recenti
Amici
Carmela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM