Legnano, Milano · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza semplice, ho le idee chiare su vari aspetti della mia vita anche se spesso lascio fare al destino. Sono fidanzata da 7 anni e 8 mesi e... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, ho le idee chiare su vari aspetti della mia vita anche se spesso lascio fare al destino. Sono fidanzata da 7 anni e 8 mesi e non vedo l'ora di sposarmi.
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2015
Ragazze finalmente anche noi siamo promessi sposi da mercoledì e questo siamo noi e la nostra torta che mia cognata e mio fratello ci hanno regalato con tanto amore
Ieri a -99 giorni anche noi abbiamo festeggiato in una maniera semplice ma dolcissima san Valentino. Per la prima volta a casetta nostra. La mattina io gli ho fatto una sorpresina facendogli trovare...
Ragazze cosa ne dite di questa prova trucco? Io premetto che non lo volevo acqua e sapone perché io mi trucco sempre gli occhi e non mi ci vedevo con un trucco troppo leggero. L'unica cosa che non mi...
Ragazze proprio ieri abbiamo spedito tutte le partecipazioni e siccome voglio scrivere un itinerario per andare in villa da mettere fuori la chiesa, ieri sera guardavo su un sito per capire cosa...
Ragazze volevo condividere con voi la mia felicità. Quando decidemmo la data è il tema che sono le perle e il turchese vidi un tableau su internet e me ne innamorai ma non conoscendo nessuno che si...
Buongiorno ragazze io sono di Caserta ma vivo con il mio fm in provincia di Milano, mi piacerebbe fare da sola il tableau ma per questione di tempo non so se riesco a farlo quindi cerco aiuto e mi...
Fotografi garanzie ANFM