Vai ai contenuti principali
Carmela
Carmela

Legnano, Milano · Da Ottobre 2014

Sono una ragazza semplice, ho le idee chiare su vari aspetti della mia vita anche se spesso lascio fare al destino. Sono fidanzata da 7 anni e 8 mesi e... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, ho le idee chiare su vari aspetti della mia vita anche se spesso lascio fare al destino. Sono fidanzata da 7 anni e 8 mesi e non vedo l'ora di sposarmi.

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2015

3981giorni 23hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carmela
La nostra promessa
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2015 alle 08:50

Ragazze finalmente anche noi siamo promessi sposi da mercoledì e questo siamo noi e la nostra torta che mia cognata e mio fratello ci hanno regalato con tanto amore

Carmela, domenica 15-Mar-15 6 987
Carmela
Ho trascorso un San Valentino bellissimo
Carmela in Prima delle nozze, Il 15 Febbraio 2015 alle 10:57

Ieri a -99 giorni anche noi abbiamo festeggiato in una maniera semplice ma dolcissima san Valentino. Per la prima volta a casetta nostra. La mattina io gli ho fatto una sorpresina facendogli trovare...

Chiara, domenica 15-Feb-15 14 407
Carmela
Prova trucco
Carmela in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Febbraio 2015 alle 21:59

Ragazze cosa ne dite di questa prova trucco? Io premetto che non lo volevo acqua e sapone perché io mi trucco sempre gli occhi e non mi ci vedevo con un trucco troppo leggero. L'unica cosa che non mi...

Carmela, lunedì 2-Feb-15 11 375
Carmela
Ansia errore nelle partecipazioni
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2015 alle 08:33

Ragazze proprio ieri abbiamo spedito tutte le partecipazioni e siccome voglio scrivere un itinerario per andare in villa da mettere fuori la chiesa, ieri sera guardavo su un sito per capire cosa...

Silvia, sabato 24-Gen-15 12 538
Carmela
Ecco come sarà il mio tableau mariage
Carmela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2015 alle 19:53

Ragazze volevo condividere con voi la mia felicità. Quando decidemmo la data è il tema che sono le perle e il turchese vidi un tableau su internet e me ne innamorai ma non conoscendo nessuno che si...

Sheila, domenica 4-Gen-15 13 801
Carmela
Tableau mariage. cerco chi li realizza.
Carmela in Nozze Campania, Il 27 Dicembre 2014 alle 14:37

Buongiorno ragazze io sono di Caserta ma vivo con il mio fm in provincia di Milano, mi piacerebbe fare da sola il tableau ma per questione di tempo non so se riesco a farlo quindi cerco aiuto e mi...

Annalisa, domenica 28-Dic-14 4 462

Gruppi generali

Ispirazione