- Matrimonio
- Community
Carmelo
Clavesana, Cuneo · Da Settembre 2022
Ciao sono Carmelo e abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno in Italia. Ebbene si viviamo in Australia a Perth da anni ormai e non c'e' cosa piu bella... Visualizza altro
Ciao sono Carmelo e abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno in Italia. Ebbene si viviamo in Australia a Perth da anni ormai e non c'e' cosa piu bella che sposarsi nella proprio paese.
- Sposo Novello
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Le nozze si terranno in questa localita sulle langhe, dove i genitori della mia ragazza gestiscono questa bellissime wedding venue.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/anna-carmelo-sposiIl racconto del mio matrimonio
Un Matrimonio da Sogno nelle LangheIl 29 agosto 2023 è una data che rimarrà impressa nei nostri cuori per sempre, perché è stato il giorno in cui abbiamo unito le nostre vite nella...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ciao sono Carmelo e abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno in Italia. Ebbene si viviamo in Australia a Perth da anni ormai e non c'e' cosa piu bella che sposarsi nella proprio paese. Le nozze si...
Dopo aver misurato il grado di coinvolgimento nei preparativi, vogliamo saperne di più! Quale parte dell'organizzazione delle nozze ti piace di più? Di cosa ti occupi principalmente tu? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Carmelo
1292 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1292 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1292 giorni faCiao sono Carmelo e abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno in Italia. Ebbene si viviamo in Australia a Perth da anni ormai e non c'e' cosa piu bella che sposarsi nella proprio paese. Le nozze si terranno in questa localita sulle langhe, dove i...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM