Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 5.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Buon pomeriggio brides💖💖💖😘😘 Ecco a voi il mio rivestimento, con fiori glitterari e in 3d. Ho difficoltà nel scegliere il panno xk mi restano i pelucchi incastrati, cosa mi consigliate per la sua...
Buongiorno brides sto cercando ispirazione per la mia casina, ho arredato tutto in contemporaneo bianco stile inglese diciamo. Consigli su come renderla elegante?
Ragazze aiutatemi postatemi qualche foto😘😘
Buonasera sposine,mancano 20 giorni alla nostra promessa e ancora non ho preparato nulla,come allestire i vostri tavoli per festeggiare? Cosa farete? E soprattutto cosa indosserete? 💖💖💖💖
Ragazze mi sto informando se fare il regalo ai testimoni, ma mi hanno detto tutti di no, che al compare d'anello va fatto.. Voi cosa farete?
Buon pomeriggio sposine,ultimamente sto pensando al fatto che a giugno ci sposeremo,vorrei aspettare qualche mese prima di provare ad avere un bambino,non vorremmo usare il preservativo qualcuno usa...
Buonasera ragazze io sono in cerca di lavoro ed il mio lui idem, faremo la compromessa ad aprile, mi chiedevo.. Appena ci si sposa si ha diritto a qualche esenzione ad esempio per le visite...
Buongiorno ragazze sono felicissima finalmente la terza cifra se n'è andata e siamo a ~99 giorni esatti,dovrei preparare i documenti per sposarci in comune, mi chiedevo cosa serve e dove andare?...
Buongiorno ragazze,mi consigliate dove acquistare la sottoveste (credo si chiami così) per la preparazione senza spendere un botto? Quelle su AliExpress ne ho ordinate alcune ma sono cortine come...
Buona sera ragazze quanto tempo prima della celebrazione in chiesa vi sposerete al comune? noi ci sposiamo a giugno e abbiamo pensato di sposarci verso marzo
Quanto manca al vostro grande giorno???
Ragazze a meno 318 giorni, non so a chi chiedere per farmi il testimone.. Purtroppo non ho nessuno a cui chiedere.. Non ho amici stretti.. Uff non so come fare!
Buonasera dolci sposine,questa sera vorrei parlarvi di come curo la mia pelle... Tutti i giorni latte detergente e crema,ultimamente sto rimettendo l'olio di ricino alle sopracciglia un pochino...
Ragazze sono felicissima manca sempre meno,l'anno esatto ai avvicina,sono a -369 giorni,il tempo volerà!!!! voi a quanto state???
Salve ragazze oggi ho un grande dubbio..a seguito della scelta delle bomboniere mi è sorto wquesto dubbio.. le bomboniere sono Claraluna e danno in omaggio le partecipazioni.. potevo scegliere fra tre...
Ragazze come lavate il grea porcellanato??? Io ho il finto parquet,grigio,ancora dopo la posa non l'ho lavato. Cosa mi consigliate? Ho comprato il mocio dopo alcuni vostri consigli,lo strofinaccio è...
Ed ecco a voi ragazze,il mip rivestimento che ne pensate??? io lo amo i fiori sono tutti glitterati e il fiore in 3d spero si veda la sua bellezza
Ciao ragazze,che ne dite di fare un po di amicizia??? Io mi chiamo Carmen,ho quasi 22 anni e sono di Reggio Calabria..mi sposo il 15 giugno 2019!!!non vedo l'ora... e voi???
Il 15 giugno 2019 si avvicina e già noi siamo a buon punto,abbiamo fissato data,ristorante e fiori ancora da confermare ma già son scelti,invece per il fotografo andremo a fare un preventivo domani!!!...
Ragazze ancora manca un po ma.. non so che fiori scegliere..o meglio ne ho alcuni che mo piacciono ma non so se rientrano nel mio badget (non vorrei spendere più di 1.500/ maaaassimo ma sono troppi...
Salve ragazze ho circa 15 kg da perdere,oggi mi son sentita di iniziare di testa.. ed eccomi qui a scrivervi.. ad agosto vorrei andare per l'abito..voglio essere perfetta! chi come me deve perdere...
Che cura fate ai vostri capelli per averli perfetti il giorno delle nozze?
Ragazze buonasera...mi domandandavo se mi potreste aiutare su questo mio dubbio..diciamo.. Allora abbiamo pensato di andare in crociera..costa tanto o conviene rispetto ad un viaggio organizzato??
Avete qualcuno da consigliarmi?che mi dite di Francesco Cogliandro credo che chiederò un preventivo a lui!
Buonasera mie care sposine,oggi abbiamo dato l'acconto al fotografo confermandolo..felicissimi..ogni cosa che pian piano si aggiunge...ci fà impazzire per l'attesa! E voi?A che punto siete?...
Buongiorno sposine!! Chi come me ha iniziato a seguire una dieta? Ho iniziato ieri e ci tengo molto a continuare..dovrei perfere sui 15 kg.. mi sposo a Giugno 2019 e in estate andrò alla ricerca...
Ragazze che negozio mi consigliate per acquistare dei mobili classici?? Affidabili e buoni prezzi perche abito in Calabria ma a Napoli ho visto dei mobili stupendi es: Franco Marcone,barbato...
Ragazzi il tempo scorre,ci sposiamo il 15 GIUGNO 2019 Quanto manca a voi?quando vi sposerete??
Come curate la vostra pelle per arrivare al grande giorno al meglio?
Che segnaposto farete voi?? Io avevo pensato ad uma scatolina con confetti per ogni invitato!
Buonasera ragazze..mi chiedevo dove metterete le buste che vi regaleranno gli invitati...da noi sopratutto si usa così.. io credo faro una bellissima torta portabuste con il fai da te,mi sto mettendo...
Bomboniere scelteeee!!!vi piacciono???
Fotografi garanzie ANFM