Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria

Allargare la famiglia

Carmen, il 4 Aprile 2019 alle 15:02 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buon pomeriggio sposine,ultimamente sto pensando al fatto che a giugno ci sposeremo,vorrei aspettare qualche mese prima di provare ad avere un bambino,non vorremmo usare il preservativo qualcuno usa il metodo del coito interrotto? Voi invece aspetterete o proverete subito? Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Aprile 2019 alle 09:54
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La “retromarcia” come la chiamo io 😂 Non è un metodo contraccettivo... se non cerchi ancora una gravidanza andrei avanti con il profilattico! A me è capitato comunque di farne uso e non sono rimasta incinta, ma ero consapevole che non era sicuro!
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre preso la pillola.. mi son sposata ad agosto 2017 e x un annetto volevamo goderci ancora la coppia quindi ho sospeso la pillola a luglio 2018.. al 3º mese di rapporti liberi e mirati son rimasta incinta e ora son entrata da poco nel 7º mese☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Pescara
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ad agosto e abbiamo usato il coito fino a Natale.. da li abbiamo deciso di iniziare ad avere rapporti liberi e ora dopo 4 mesi di tentativi sono incinta!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il coito interrotto come ti hanno detto le altre non è un metodo contraccettivo, io ho sempre preso la pillola perché ho sempre odiato il preservativo! Voi che metodo usate prima del matrimonio?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be anche se non è un metodo contraccettivo noi lo abbiamo sempre fatto c'è la siamo sempre cavata...cmq spesso si anno rapporti completi e nn si resta incinta al primo colpo quindi direi che potete fare così tante se anche vi dovesse andare male...un male non è mi sembra di capire ne sareste cmq felici
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che non è un metodo anticoncezionale, assolutamente,però dato che saremo sposati se capitasse ne saremo felici ugualmente Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preservativo,dico il coito interrotto ma so che non è sicuro al 100% ovviamente se capitasse ne saremo felici! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il coito interrotto non è un metodo anticoncezionale, quindi se vorresti aspettare qualche mesetto prima di cercare una gravidanza ti conviene utilizzare pillola o preservativo. Smiley smile
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi provavamo ad avere una gravidanza da un anno....
    beh....sono rimasta incinta a dicembre con l'unico rapporto avuto quel mese...
    era a coito Interrotto.... quindi non mi affiderei al coito interrotto come anticoncezionale
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il coito interrotto non è un.metodo anticoncezionale! E mio figlio ne è la prova! Una sola volta con il coito ed eiaculazione esterna! Trova un metodo anticoncezionale sicuro per non ritrovarti magari atra un mese incinta
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad oggi che metodo avete usato?... Io prima prendevo la pillola... Conosco diversi bimbi avuti col coito interrotto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione