- Matrimonio
- Community
Carmen
Lamezia Terme, Catanzaro · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Decorazioni matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
85
Penultimo tipo di tableau galattico, il tableau con foto! Quante stelle gli assegni? 5, 4, 3, 2 o 1? Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Tableau fai da te: assegna le...
Perché hai scelto ""?
Il prossimo tableau da votare è quello sospeso! Ce ne sono di diversi tipi ma mettiamo un esempio nella foto qui sotto: quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Vota e svelaci i dettagli nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test a tema tableau de mariage ! Ti piace l'idea di un tableau fatto con palline? È uno stile ultimamente molto di moda scelto da tantissime coppie 🎊 Cosa ne pensi della...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1523 giorni faTendenza 2022 di nozze: è il momento di parlare degli invitati! 📈 Le future coppie credono nell'importanza di coccolare l'ospite facendolo sentire parte attiva e centrale del loro evento! Ora più che mai, la voglia di condividere e di sentire la...
1523 giorni faAvanti con il prossimo trend 2022! Gli sposi del nuovo anno vogliono dare il proprio tocco a ogni aspetto delle nozze: grafica estrosa, cibo esotico, decorazioni a tema, musica alternativa e intrattenimento di ogni genere! 🌺 Cosa ne pensi del...
1523 giorni faQuarto trend del 2022! Qui parliamo di regali del matrimonio. Ormai sempre più coppie preferiscono farsi regalare esperienze, come regalo di nozze, invece che oggetti e beni materiali. ✨ Questa tendenza prevale tra le generazioni più giovani, i...
I miei video più recenti
Amici
Carmen non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM