- Matrimonio
- Community
Carmen
Montescaglioso, Matera · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
39
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1400 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1498 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
1498 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo ✨ Che tipo di acconciatura è?...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM