Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Catanzaro, Catanzaro · Da Giugno 2013

Ciao. sono Carmen e sposerò il mio principe azzurro, Filippo, il 10/10/2015. Mancano ancora molti giorni ma vorrei organizzare tutto con calma per potermi... Visualizza altro

Ciao. sono Carmen e sposerò il mio principe azzurro, Filippo, il 10/10/2015. Mancano ancora molti giorni ma vorrei organizzare tutto con calma per potermi godere con serenità ogni singolo istante di quel giorno e ogni momento di questa fase di organizzazione che trovo splendida.Non basta piu sognare ora bisogna darsi da fare..e io adoro, trascorrere il tempo libero a programmare il giorno piu importante della nostra vita.Sono piuttosto esigente e questo preoccupa molto il mio futuro marito che teme possa arrivare all'altare con un esaurimento nervoso.Ho la fortuna di avere il pieno sostegno della famiglia e delle amiche ma so che delegare non è il mio forte.Sono un po precisina, lo so, ma chi mi conosce sa che cerco sempre di divertirmi e stare in compagnia.cosa altro potrei dire di me per presentarmi..beh..Sono felice, questo è il punto.

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3120giorni 16hh

Gruppi generali

Ispirazione