Paternò, Catania · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
12Buon pm a tutte,cosa regalate ai testimoni (maschi)?avevo pensato a degli orologi?che marca che mi consigliate? Oppure che altro cm pensiero?
Sera a tutte,nel pomeriggio siamo stati a veder fedi nuziali siamo indecisi x le classiche o le comfort.VOI quale avete scelto?
Ciao a tutte,avendo un open space non saprei che lampadario mettere.ovvero in cucina un lampadario lungo sospensione e nel salotto?consigli e qualche foto grazie
Ciao ci sposiamo il 3 luglio e non abbiamo una meta per il viaggio di nozze,si accettano consigli idee .. non vorremmo spendere tanto anche in Europa va bene x noi
Ciao a tutte e buon pomeriggio,tra qualche settimana il mio fm fa il compleanno e questo sarà l ultimo da fidanzati ma cosa posso regalarci?non ho idee
Sera a tutte,ho un problema con l app non riesco più ad allegare foto ai topic. qualcuno può aiutarmi?grazie
Ciao A tutte..dovrei sbrigarmi a scegliere una location ma non vorrei spendere tanto..qualche consiglio?Grazie a tute
Buon Pm a tutti ..chi di voi ha una cucina arredo 3?che dite?che modello avete ?e colori?via con le foto
Dovremmo scegliere il color della cucina..sorge il dubbio unico colore o bicolore? ?lucida , opaca o effetto legno?? Sarà una cucina moderna da abbinare a questa piastrella..consigli...Se avete foto...
Buon Pm a tutte..Un consiglio cucina lucida o opaca
Che parete Attrezzata abbinare a questa pittura visti troppi modelli,sono nel panico più totale..help
Fotografi garanzie ANFM