- Matrimonio
- Community
Carmen
Cerveteri, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Magia pura! È stato un susseguirsi di fortissime emozioni che ad oggi ancora non ci abbandonano. La giornata è scivolata come sabbia fra le dita e ci è sembrato di non aver vissuto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
11
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
87
Misuriamo le tue paure riguardanti il grande giorno e parliamo ora di invitati ed eventuali malori 👇 Quanto ti preoccupa il fatto che qualcuno possa sentirsi male proprio durante le tue nozze? Cosa...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test sulle paure! Come reagiresti se scoprissi che la gente si sta annoiando al tuo matrimonio? È una delle tue paure o non ti preoccupa? 🙄 Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1355 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1355 giorni faMisuriamo le tue paure riguardanti il grande giorno e parliamo ora di invitati ed eventuali malori 👇 Quanto ti preoccupa il fatto che qualcuno possa sentirsi male proprio durante le tue nozze? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e commenta! *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1355 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM