Salerno, Salerno · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Salve Ragazzi,siccome mi sono innamorata di questo vestito di Nicole Spose sapere dirmi che rivenditori ci sono nella provincia di Salerno? E se il modello è di quest'anno?
Salve Ragazze,cose ne pensate dell'azzurro serenity??? Vorrei usarlo come colore per le mie nozze
Salve Ragazze,ho bisogno del vostro aiuto! Mi saprete consigliare qualcuno che venga in chiesa a suonare? Un violinista o qualcuno con l'arpa della provincia di Salerno?
Salve Ragazze,mi consigliate qualcuno da far venire in chiesa a cantare che abbia anche un violinista? Mi sposo in provincia di Salerno
Salve Ragazze,qualcuna di voi mi può dare qualche info sul ristorante Oleandri Resort a Paestum? Qualcuna di voi ha prenotato o si ci è già sposata?
Salve Ragazze,finalmente abbiamo deciso la data. Ci sposeremo il 16 Giugno 2018 dopo ben 11 anni insieme. Credete sia presto iniziare con i preparativi? E da cosa iniziare???
Salve Ragazze,che ne pensate all'idea non fare le bomboniere? Sono molto indecisa....Invece della bomboniera dare solo i confetti magari confezionati in modo più particolare?
Salve Ragazze,mi sapete dire di che marca è questo abito?
Fotografi garanzie ANFM