Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Sera ragazze, per caso c'è qualche sposa di tenuta donna fausta che la settimana prossima ha l'appuntamento per la scelta menù?!
Buongiorno ragazze, qualcuna ha scelto tenuta donna Fausta a Roccaromana? Ho letto già le recensioni sul forum ma volevo qualche info "diretta", tipo che menù avete scelto? C'è bisogno di "stare...
Salve belle sposine, qualcuna conosce i prezzi dei profumatori o dei portacandele della linea ninfea?!
Finalmente sono arrivate le ns partecipazioni, semplici e colorate per quello che si poteva, sono stampate su carta perlata...speriamo che riscuotano successo
Salve ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto mi sposo il 18/06/2015 e vorrei organizzare un matrimonio country chic! Mi date qualche idea per il fai da te, tableau e cose simili? Ho poca fantasia,...
Dopo tanto cercare, valutare, preventivi e anche "disperazione" siamo giunti alla fine e siamo riusciti a bloccare il viaggio...purtroppo un po' per il periodo un po' per il budget non potevamo...
Erano mesi che me li guardavo e me li studiavo, cercavo di capire se era presto o meno per comprarli ma alla fine come tutto nn c'è un momento adatto o meno adatto quando trovi ciò che cercavi
Finalmente ci siamo decisi e abbiamo prenotato le fedi, so che molte penseranno che siamo stati dei folli perché abbiamo speso più di ciò che si spende al solito ma noi primo volevamo una cosa...
Buonasera sposine, Pantone ha proclamato il nuovo colore dell'anno, color marsala, chi di voi lo utilizzerà come tema, a me non dispiace come colore ma credo sia più adatto a matrimoni...
Eh si, finalmente mi sono tolta il pensiero più grosso! Lo era perché io odio le bomboniere e le ho fatte solo per far contente le mamme, alla fine spenderemo una cifra nn esagerata e abbiamo scelto...
Ragazze buonasera, Volevo sapere se qualcuna di voi ha organizzato indipendentemente il photoboth, cioè senza lo "zampino" del proprio fotografo. Io volevo farlo, ma non so come organizzarmi per la...
Salve sposine, chi di voi ci andrà in viaggio di nozze e chi c'è già stata? O semplicemente chi ha richiesto un preventivo? ho letto che sono l'alternativa alla Polinesia francese in quanto meno care,...
Un anno esatto....tanto tempo per un verso e troppo poco per un altro
Salve ragazze, è da un po' di tempo che mi gira nella testa l'idea di iniziare a seguire un regime alimentare vegetariano, dato che già di mio non amo molto la carne. La cosa che mi frena è che...
Ragazze sapete come si può scoprire i modelli che fanno vedere nel programma?! Mi sono innamorata del modello scelto nella puntata di stasera (Brescia) dalla ragazza ecuadoriana
Ragazze io e il mio FM siamo ancora in alto mare perché non abbiamo la minima idea di dove andare in viaggio di nozze, l'unica cosa di cui siamo certi è che non vogliamo fare il classico giro "Stati...
Salve sposine, sono nuova e mi sposo a giugno 2015. io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci con rito civile e volevamo celebrarlo nella location, ma dopo svariate ricerche ci siamo resi conto...
Fotografi garanzie ANFM